Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Ho rimesso il 10.10

Ho rimesso il 10.10 [messaggio #38213] gio, 05 maggio 2011 21:09 Messaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
seguendo il vostro consiglio ho deciso di non mettere l'11.04 perche ci
avrebbe messo 10 ore e poi si sarebbe appesantito il pc notebbok che a me
vba gia abbastanza lento perche e cinese. pero mi escono continuamente
l'avviso che c'e' una nuova distrubuzione dell'ubuntu come cazzo la
disattivo in modo definitivo? poi piano piano ho imparato alcune cose ho
messo l'avant menu che simula le icone sulla barra orizzantale in basse e
sembra come windows. ho anche imparato a usare i programmi del centro
ubuntu. adesso volevo sapere una lista di programmi da cercare sul gestore
dei programmi ecco cosa mi serve:

-l'emulatore del mame esiste per linux?

- un programma per la gestione del joystick

- una tastiera virtuale da usare perche quando vedo i film in streaming
avendo il cavo hdmi lungo lo collego direttamente da notebbok a plasma a 42
pollici e metto il notebok lontano da me (perche sto a letto e voglio
vederlo comodo senza rotture di palle) e quindi voglio comandare tutto
tramite mouse perche ho il mouse ad onde radio senza fili e quindi serve una
tastiera virtuale da vedere e cliccare direttamente sul plasma per eseguire
le ricerche o digitare qualcosa

Ok per ora questo, siete pregati di non offendere e non rompere le palle. Se
non volete rispondermi ignoratemi semplicemente senza scassare il cazzo solo
perche sono inesperto
Re: Ho rimesso il 10.10 [messaggio #38217 è una risposta a message #38213] gio, 05 maggio 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lamb  è attualmente disconnesso lamb

> Ok per ora questo, siete pregati di non offendere e non rompere le palle. Se
> non volete rispondermi ignoratemi semplicemente senza scassare il cazzo solo
> perche sono inesperto

parti da Gparted. Selezioni tutto e fai avvia. Non ti preoccupare di
tutte le cazzate che dice il cazzo di ubuntu... sono tutte pugnette...
vai dritto per la tua strada e aspetta una mezzoretta che gparted faccia
il suo lavoro.
Re: Ho rimesso il 10.10 [messaggio #38219 è una risposta a message #38213] gio, 05 maggio 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mosfet  è attualmente disconnesso mosfet
Il 05/05/2011 21:09, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:
> [...]
> non volete rispondermi ignoratemi semplicemente senza scassare il cazzo solo

azz Leibstandarte?? addirittura!!
Re: Ho rimesso il 10.10 [messaggio #38220 è una risposta a message #38219] gio, 05 maggio 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"mosfet" <mosfet@invalid.org> ha scritto nel messaggio

> azz Leibstandarte?? addirittura!!

Problemi??? Io difendo il popolo libico (e quindi gheddafi che ne e il
tutote degli interessi) dall'aggressione coloniane onu
Re: Ho rimesso il 10.10 [messaggio #38233 è una risposta a message #38220] ven, 06 maggio 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crusader  è attualmente disconnesso Crusader
Il Thu, 5 May 2011 23:49:47 +0200, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:

> "mosfet" <mosfet@invalid.org> ha scritto nel messaggio

> Problemi??? Io difendo il popolo libico (e quindi gheddafi che ne e il
> tutote degli interessi) dall'aggressione coloniane onu

Sieg Heil, Kamerad: e adesso difenditi anche dall'aggressione dei pidocchi
sionisti demoplutocraticimassonici, con un'occhio di riguardo all'antipulci
:p :p
Aperta e chiusa parentesi. Ogni tanto fa piacere trovare un perfetto
co****ne. Ciao ciao.
Re: Ho rimesso il 10.10 [messaggio #38267 è una risposta a message #38213] ven, 06 maggio 2011 23:02 Messaggio precedente
kirby  è attualmente disconnesso kirby
Il 05/05/2011 21:09, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:

>perche ho il mouse ad onde radio senza fili...

ahhhhh mouse a onde radio... ora si spiega tutto... tienilo alla larga
dalla scatola cranica che ti sta dando disturbi seri!!!