Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » guarddog

guarddog [messaggio #38218] gio, 05 maggio 2011 23:03 Messaggio successivo
Scugnizzo  è attualmente disconnesso Scugnizzo
ciao a tutti ho da poco installato kubuntu 11.04 e ho cercato di
installare il firewall "Guarddog", ma cercando con synaptic purtroppo il
programma non appare, come mai? non più disponibile per k/ubuntu c'è un
repository particolare?
Eventualmente se non fosse più disponibile che firewall mi consigliate?
uno facile da gestire.
grazie ciao

Re: guarddog [messaggio #38222 è una risposta a message #38218] ven, 06 maggio 2011 07:35 Messaggio precedente
mario  è attualmente disconnesso mario
Il 05/05/2011 23:03, Scugnizzo ha scritto:
> [...]
> repository particolare?
> Eventualmente se non fosse più disponibile che firewall mi consigliate?

Anche a me quando ho intallato ubuntu 10.10 non appariva firestarter,
però dopo qualche giorno ho potuto installarlo.Quest'ultimo è facile da
gestire tuttavia per Kubuntu ti richiederà di installare anche alcune
dipendenze necessarie al desktop gnome
ciao mario