Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » consiglio programmi per mandare email

Re: Rintracciare un accesso[ERA: consiglio programmi per mandare email] [messaggio #38475 è una risposta a message #38471] lun, 09 maggio 2011 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Motosauro  è attualmente disconnesso Motosauro
Il 09/05/2011 17:44, Fulvio ha scritto:

> Dunque, ci si arriva, mi e' stato chiara la spiegazione. Ovvio che si tratta
> di livelli di disturbo pubblico.
> Al giorno d' oggi, si potrebbe anche paragonare il mondo virtuale di
> internet a quello della societa' reale, quindi anche la polizia virtuale
> sarebbe un fatto accettabile.
>
> A livelli meno drastici, l' Abuse come puo' rintracciarmi?

Se come news server usi quello del tuo ISP allora è presto fatto perché
hanno tutti i dati necessari, altrimenti stessa trafila

--
I fatti mi cosano
Re: consiglio programmi per mandare email [messaggio #38485 è una risposta a message #38467] lun, 09 maggio 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fulvio wrote:

> Credo che si debba installare un proprio server NNTP e dare delle regole
> di filtraggio. Una volta c'era Leafnode, ma sara' fuori discussione
> oramai.

Posso anche farlo eh. Per cazzaggiare il tempo si trova sempre :P
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: Rintracciare un accesso[ERA: consiglio programmi per mandare email] [messaggio #38487 è una risposta a message #38471] lun, 09 maggio 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fulvio ha scritto:
-cut-

> A livelli meno drastici, l' Abuse come puo' rintracciarmi?

L'abuse di chi?[*]
Se stai usando un servizio cui sei iscritto, l'abuse di quel servizio
ha già tutti i dati per rintracciarti, ma principalmente può prendere
direttamente provvedimenti, dall'ammonimento alla cessazione dei suoi
servizi nei tuoi confronti.

[*] Forse c'è un malinteso di fondo. l'abuse non è UNO, ogni provider
e/o news/mail server ha il suo, a seconda degli header del post, ecco
che si può, se si ritiene il caso, informare l'abuse appropriato.
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpoggi@softhome.net
Re: consiglio programmi per mandare email [messaggio #38496 è una risposta a message #38467] mar, 10 maggio 2011 01:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Enrico 'Henryx' Bianc  è attualmente disconnesso Enrico 'Henryx' Bianc
Fulvio wrote:

> Credo che si debba installare un proprio server NNTP e dare delle regole
> di filtraggio.

Non c'entra nulla, lui non vuole filtrare una persona od un intero thread,
lui vuole filtrare una parte del thread. Cosi` su due piedi, forse XPN lo
fa. In alternativa, visto che dice di avere tempo da perdere, potrebbe
riprenderne lo sviluppo, visto che quel minchione dell'autore (italiano) lo
ha praticamente abbandonato :)

Enrico
Re: consiglio programmi per mandare email [messaggio #38529 è una risposta a message #38496] mar, 10 maggio 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Enrico 'Henryx' Bianchi wrote:

> [...]
> fa. In alternativa, visto che dice di avere tempo da perdere, potrebbe
> riprenderne lo sviluppo, visto che quel minchione dell'autore (italiano)

1) XPN lo fa, ma con gruppi di certa dimensione diventa leeeeento (again:
fettina di culo etc etc :-D)

2) Adesso mi devo laurerare: a sviluppare XPN ci pensiamo dopo :-D
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: consiglio programmi per mandare email [messaggio #38539 è una risposta a message #38529] mar, 10 maggio 2011 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Che wrote:

> laurerare
^^^^^^^^^^^^^^
"laureare"

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
El Che wrote:

> 1) XPN lo fa, ma con gruppi di certa dimensione diventa leeeeento (again:
> fettina di culo etc etc :-D)

Mi sembra strano, nelle ultime versioni usava come backend SQLite proprio al
fine di velocizzare le operazioni

Enrico
Re: consiglio programmi per mandare email [messaggio #38566 è una risposta a message #38563] mer, 11 maggio 2011 02:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Mi sembra strano, nelle ultime versioni usava come backend SQLite proprio
> al fine di velocizzare le operazioni

E fammici riprovare, via. Ti saprò dire.

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
El Che wrote:

> fettina di culo etc etc :-D)

S.Daniele o di Parma :D :D