Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Nuova versione ubuntu, devo cambiare SO?

Nuova versione ubuntu, devo cambiare SO? [messaggio #38244] ven, 06 maggio 2011 16:25 Messaggio successivo
Archaeopteryx  è attualmente disconnesso Archaeopteryx
Ciao NG,

Stupidamente ho accettato l'upgrade del sistema e mi sono
ritrovato un obbrobrio che vorrei eliminare, ovvero la
peggiore interfaccia che potessi concepire.

Vorrei sapere se è possibile mitigare il comportamento di
questo "coso" con qualche strumento di personalizzazione
oppure, in subordine se posso tentare un downgrade e come
si fa.

Immagino che non sarò il solo ad aver sollevato qualche
perplessità sicché mi basta anche uno o due links.

grazie!

Apx.
Re: Nuova versione ubuntu, devo cambiare SO? [messaggio #38247 è una risposta a message #38244] ven, 06 maggio 2011 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nicola  è attualmente disconnesso Nicola
Archaeopteryx wrote:

> [...]
> si fa.
>
> Immagino che non sarò il solo ad aver sollevato qualche
> perplessità sicché mi basta anche uno o due links.

Se non hai impostato l'accesso automatico, dalla finestra del login,
barra opzioni in basso selezioni sessione ubuntu classico; in caso di
accesso diretto, prima modifica questa impostazione in modo da potere
scegliere al login.
Ciao
--
e_mail fasulla, cambia con: tanoni presso alice punto it
Linux Registered User: #410399

http://tinyurl.com/3o4g93v

--
and....yes, we crunch

Your lover will never wish to leave you.
Re: Nuova versione ubuntu, devo cambiare SO? [messaggio #38289 è una risposta a message #38244] sab, 07 maggio 2011 10:46 Messaggio precedente
Il 06/05/2011 16:25, Archaeopteryx ha scritto:
> Ciao NG,

grazie mille a entrambi, avevo la soluzione sotto gli occhi :/