Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Riciclare una vecchia SD 64MB

Riciclare una vecchia SD 64MB [messaggio #38260] ven, 06 maggio 2011 22:18 Messaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
siccome mi sono ritrovato una vecchia scheda SD card 64MB, vorrei
installarci su un sistema minimale giusto per navigare.

1. quale distro mi consigliate ?
2. le prestazioni saranno decenti con quale browser?

la macchina è un celeron420 1,8Ghz con 1GB ddr2 667Mhz
Re: Riciclare una vecchia SD 64MB [messaggio #38261 è una risposta a message #38260] ven, 06 maggio 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Checco  è attualmente disconnesso Checco
On Fri, 06 May 2011 22:18:45 +0200, Mario l'amico del gatto wrote:

> [...]
>
> 1. quale distro mi consigliate ?
> 2. le prestazioni saranno decenti con quale browser?
>
> la macchina è un celeron420 1,8Ghz con 1GB ddr2 667Mhz

Puppy linux? Mi pare si trovi anche sotto i 50mb
Re: Riciclare una vecchia SD 64MB [messaggio #38307 è una risposta a message #38260] sab, 07 maggio 2011 16:01 Messaggio precedente
Fulvio  è attualmente disconnesso Fulvio
Mario l'amico del gatto wrote:

> 2. le prestazioni saranno decenti con quale browser?

Difficile, aver un sistema grafico. I siti al giorno d' oggi son pieni di
flash.

> la macchina è un celeron420 1,8Ghz con 1GB ddr2 667Mhz

Facci un router, solo interfaccia console.

--
Archlinux on (uname -a)