Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » mannaggia a sto maledeeto linuc di merda!

mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38262] ven, 06 maggio 2011 22:36 Messaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
Dio cane stavo facendo gli aggiornamenti al 10.10 di 300 mega perche mi
srompeva sempre le palle di rfarli, a un certto punto mentre sta aggiornando
apro na pagine di mozilla e mi si blocca tutto. poi ho spento forzosametne e
non si riavvia piu escono un macello di errori!!! c'avevo messo 3 giorni a
risistemare e mo n'altra volta sta rottura di cojoni. io mo mi sto
scaricando direttamente il 11.04 perche ormai mi so fissato di impararmi
questo LINUC DI MERDA..

MA VOGLIO DIRE A TUTTI QUELLI CHE S'AVVICINANO A STO COSO, RAGA LASSSATE
PERDEEEEEEEEEEEEEEE

LINUX FA SCHIFO
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38268 è una risposta a message #38262] ven, 06 maggio 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
kirby  è attualmente disconnesso kirby
Il 06/05/2011 22:36, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:

> MA VOGLIO DIRE A TUTTI QUELLI CHE S'AVVICINANO A STO COSO, RAGA LASSSATE
> PERDEEEEEEEEEEEEEEE

Segui anche te il tuo consiglio e si vivra' tutti piu felici

> LINUX FA SCHIFO

Ma anche te nn sei meglio credimi....
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38269 è una risposta a message #38268] ven, 06 maggio 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"kirby" <kirby@pocacola.com> ha scritto nel messaggio

> LASSSATE
>>

> Segui anche te il tuo consiglio e si vivra' tutti piu felici

> Ma anche te nn sei meglio credimi....

E questo il modo di rispondere a uno che da consigli a newby? maleducato
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38270 è una risposta a message #38269] ven, 06 maggio 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/05/2011 23:10, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:

> E questo il modo di rispondere a uno che da consigli a newby? maleducato

No, è questo il modo di rispondere a un troll che da un mese sta
rompendo i coglioni pensando di essere simpatico ma che in realta' è
simpatico come una pustola su una chiappa del culo.
Se all'inizio facevi quasi sorridere ora sei diventato patetico e noioso
quindi fai un bel rm -rf /dev/brain e va a smarronare altrove.
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38272 è una risposta a message #38270] ven, 06 maggio 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Motosauro  è attualmente disconnesso Motosauro
Il 06/05/2011 23:14, kirby ha scritto:

> [...]
> Se all'inizio facevi quasi sorridere ora sei diventato patetico e noioso
> quindi fai un bel rm -rf /dev/brain e va a smarronare altrove.
Don't feed the trolls

Negli header c'è la risposta almeno temporanea al problema:

I fatti mi cosano
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38273 è una risposta a message #38272] ven, 06 maggio 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
"Marco Albarelli (fu Motosauro) @fisso" <motosauro@gmail.com> ha scritto

> Negli header c'è la risposta almeno temporanea al problema:

Mi vuoi far chiudere il conto di x-privat??? io non faccionulla di male ma
ora te la sei cercata cosi impari a minacciarmi:

motosauro@gmail.com motosauro@gmail.com motosauro@gmail.com
[...]

Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38274 è una risposta a message #38273] ven, 06 maggio 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/05/2011 23:30, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:

> Mi vuoi far chiudere il conto di x-privat??? io non faccionulla di male

Gia' per il solo esistere qualcosa di male lo hai fatto...

>ma ora te la sei cercata cosi impari a minacciarmi:

Credimi te sei veramente un caso pietoso... non passare davanti a uno
specchio perche se no ti rendi conto in che condizione versi e che
triste vita conduci traendo soddisfazione nel farsi ricoprire di insulti....
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38275 è una risposta a message #38274] sab, 07 maggio 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft  è attualmente disconnesso Copyleft
kirby wrote:

> [...]
> specchio perche se no ti rendi conto in che condizione versi e che
> triste vita conduci traendo soddisfazione nel farsi ricoprire di

Ti costa propio tanto metterlo nel killfile?
il deficente gode per qualsiasi intervento,la cosa peggiore che puoi fargli
e' ignorarlo.

--
last-kernel-inside
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38276 è una risposta a message #38274] sab, 07 maggio 2011 00:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> specchio perche se no ti rendi conto in che condizione versi e che triste
> vita conduci traendo soddisfazione nel farsi ricoprire di insulti....

grazie per gli insulti, ma io non sono come te e ti dedico un sonetto:

http://www.youtube.com/watch?v=jCuOjXyPL_c
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38277 è una risposta a message #38275] sab, 07 maggio 2011 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Copyleft" <Copyleft@fasullo.org> ha scritto nel messaggio

> Ti costa propio tanto metterlo nel killfile?
> il deficente gode per qualsiasi intervento,la cosa peggiore che puoi
> fargli
> e' ignorarlo.

sei uno psichiatra tu?? complimenti non hai capito nulla ero venuto qua per
chiedere consigli ma mi sa che ho sbagliato posto. ora me ne andro via in
cerca di un posto con persone piu cordiali e disponibili
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38278 è una risposta a message #38277] sab, 07 maggio 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/05/2011 00:12, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:

> ora me ne andro via in
> cerca di un posto con persone piu cordiali e disponibili

Alleluia!
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38287 è una risposta a message #38262] sab, 07 maggio 2011 07:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
Carissimo "El Terun",
se non riesci , con le infinite informazioni che puoi trovare su Google
, ad installare una delle tanti versioni di Linux disponibili , e'
meglio che continui ad usare Windows .
Inoltre , leggendo i tuoi post un po' sgrammaticati , vorrei
consigliarti , se posso , di dedicarti ad altro nella vita , che ti
possa rendere piu' felice che usare "Linuc" , perche' il tempo passa
purtroppo velocemente ...

Ciao.

In data Fri, 6 May 2011 22:36:36 +0200, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:
> [...]
> questo LINUC DI MERDA..
>
> MA VOGLIO DIRE A TUTTI QUELLI CHE S'AVVICINANO A STO COSO, RAGA LASSSATE

Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38288 è una risposta a message #38287] sab, 07 maggio 2011 07:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ZioDave  è attualmente disconnesso ZioDave
Il 07/05/2011 07:18, nemo ha scritto:
> Carissimo "El Terun",
> se non riesci
Ti dimostrerò che questo post è peggio di tutti quelli postati da "El
Terun" e te ne darò subito una dimostrazione..

> , con le infinite informazioni che puoi trovare su Google
> , ad installare una delle tanti versioni di Linux disponibili , e'
> meglio che continui ad usare Windows .
El Terun si aspetta che noi gli forniamo tutto il materiale di cui ha
bisogno.. santiddio nemo.. è un mese che continua a ripetercelo...

> Inoltre , leggendo i tuoi post un po' sgrammaticati ,
Sei sicuro di averli letti tutti i post di "El Terun"? ..Siii ???... Ma
sicuro sicuro sicuro ??? I suoi non hanno nulla di "un po'".. Sono DEL
TUTTO sgrammaticati.. e già sono due errori, caro il mio capitano nemo,
che come per il bowling i punti si risommano, o se vuoi, con la
bazzica di sponda si raddoppiano..

> vorrei consigliarti , se posso , di dedicarti ad altro nella vita ,
della serie.. Bin Laden è morto... vedi tu... un posto è vacante..

> che ti
> possa rendere piu' felice che usare "Linuc" , perche' il tempo passa
> purtroppo velocemente ...
Ecco, questa la salvo...

p.s. ..Considerato come hai quotato, non meriti nemmeno di passare in
nomination, ma vai direttamente all'uscita...

> Ciao.
Addio..

p.s. ..Scherzavo eh :-D ..A parte il modo come hai quotato... ;-)

--
Il problema del capitalismo è che il padrone è troppo ingordo.
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38295 è una risposta a message #38288] sab, 07 maggio 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In data Sat, 07 May 2011 07:47:43 +0200, ZioDave ha scritto:

> Ti dimostrerò che questo post è peggio di tutti quelli postati da "El
> Terun" e te ne darò subito una dimostrazione..

Se quanto hai scritto sotto la chiami dimostrazione ...

> Sei sicuro di averli letti tutti i post di "El Terun"? ..Siii ???... Ma
> sicuro sicuro sicuro ??? I suoi non hanno nulla di "un po'".. Sono DEL
> TUTTO sgrammaticati..

Per capire il tipo, ne basta uno di post ... Volevo solo dargli un
consiglio ( lo leggi qualche riga piu' sotto ... )

> e già sono due errori, caro il mio capitano nemo,
> che come per il bowling i punti si risommano, o se vuoi, con la
> bazzica di sponda si raddoppiano..

Non ho capito il paragone : mai giocato a bowling e ne' a bigliardo.

> della serie.. Bin Laden è morto... vedi tu... un posto è vacante..

Il riferimento era, ma non l'hai capito, che prima di imparare Linux,
e' meglio imparare l'italiano ... Bin Laden non c'entra nulla ed il suo
posto non e' sicuramente vacante ... Tieniti aggiornato ...

> p.s. ..Considerato come hai quotato, non meriti nemmeno di passare in
> nomination, ma vai direttamente all'uscita...

Vedi, di solito quando rispondo a pirlate non mi serve quotare.
In questo post ho fatto un' eccezione ....

> Addio..

Addio anche a te ...

> p.s. ..Scherzavo eh :-D ..A parte il modo come hai quotato... ;-)

Zio, salutami tuo nipote ... Scherzavo eh :-D
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38316 è una risposta a message #38270] sab, 07 maggio 2011 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
kirby ha scritto:
-cut-
> Se all'inizio facevi quasi sorridere ora sei diventato patetico e noioso
> quindi fai un bel rm -rf /dev/brain e va a smarronare altrove.

rm: impossibile rimuovere /dev/brain: No such file or directory

--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpoggi@softhome.net
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38318 è una risposta a message #38316] sab, 07 maggio 2011 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
roberto wrote:

> kirby ha scritto:
> -cut-
>
> rm: impossibile rimuovere /dev/brain: No such file or directory

Noto bug di ubuntu aperto dal 1927... :-)

--
last-kernel-inside
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38324 è una risposta a message #38262] sab, 07 maggio 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> questo LINUC DI MERDA..
>
> MA VOGLIO DIRE A TUTTI QUELLI CHE S'AVVICINANO A STO COSO, RAGA LASSSATE

non ho lurchato tutto il tred (ho studiato a oxford) ma posso dirti in
tutta sincerità che o sei trol (lo credo poco) o che anche tu però ci
metti del tuo, cioé ti sei impegnato per capire una distribuzione
kernel/linux, ti sei impegnato a capire come fare l'aggiornamento e non
ti sei impegnato per capire la distribuzione madre? cioé tutto questo
impegno per una distribuzione derivata che oltretutto é perennemente
instabile e poi ti lamenti? cioé fammi capire ti hanno detto che ubuntu
é facile e tu ci sei cascato con tutte le scarpe? mi permetti di
mandarti a cagare? si? grazie!!!

--old
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38336 è una risposta a message #38295] dom, 08 maggio 2011 00:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ZioDave  è attualmente disconnesso ZioDave
Il 07/05/2011 14:44, nemo ha scritto:

...stracut..

> Zio, salutami tuo nipote ... Scherzavo eh :-D

Non dirmi che te la sei presa ??!!
...Sul serio.. scherzavo veramente..

Davide.

--
Il problema del capitalismo è che il padrone è troppo ingordo.
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38337 è una risposta a message #38336] dom, 08 maggio 2011 01:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"ZioDave" <fatti@miei.it> ha scritto nel messaggio
> Il 07/05/2011 14:44, nemo ha scritto:
>
> ..stracut..

> Non dirmi che te la sei presa ??!!
> ..Sul serio.. scherzavo veramente..

molto romantico.. ma qualcuno potrebbe RISPONDERE ALLE MIE CAZZO DI
DOMANDE??
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38372 è una risposta a message #38337] dom, 08 maggio 2011 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuciferSam  è attualmente disconnesso LuciferSam
On 8 Mag, 01:19, "El Terun@Leibstanda...>@M.G."
<MiSoUnTe...@terronia.af> wrote:
[cut!]
> molto romantico.. ma qualcuno potrebbe RISPONDERE ALLE MIE CAZZO DI
> DOMANDE??

vediamo... se non sei il peggior troll 2010/2011 eccoti un paio di
domande/suggerimenti:
0) Qualche errore durante l'aggiornamento?
1) Che errori ti dava al riavvio?
2) Con i sistemi operativi moderni, riavviare brutalmente non è una
bella idea. Per fortuna Linux ha la possibiltà di essere controllato
anche in caso di blocco grave, usando i Magic System Request.
Premendo i tasti della tastiera: Alt + R Sist (ovvero: il tasto con
scritto "Stamp")+ [tasto] , puoi riavviare il sistema senza problemi.
La procedura è:
Atl + R Sist + R : Per riprendere il controllo della tastiera
Atl + R Sist + E : Termina le applicazioni ancora attive
Atl + R Sist + I : Uccide le applicazioni ancora attive
Atl + R Sist + S : Effettua la sincronizzazione dei filesystem
montati.
Atl + R Sist + U : Rimonta i filesystem montati, in modalità di sola
lettura
Atl + R Sist + B : Riavvia il sistema.
Ovviamente non vedrai nessun output su schermo, quindi ti conviene
aspettare 10/15 secondi da un punto all'altro.
3) Se hai altre domande, chiedi. Se vuoi solo trollare, l'organo di
abuse competente riceverà una bella mail.
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38375 è una risposta a message #38372] dom, 08 maggio 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"LuciferSam" <unmak1@gmail.com> ha scritto nel messaggio
On 8 Mag, 01:19, "El Terun@Leibstanda...>@M.G."
<MiSoUnTe...@terronia.af> wrote:
[cut!]
> [...]

3) Se hai altre domande, chiedi. Se vuoi solo trollare, l'organo di
abuse competente riceverà una bella mail.

***********

ormai ho risoldo formattando tutto e ho messo direttamenti il 11.04 ubuntu.
Il mio rpoblema ora e che uso pan (sull'altro pc non su questo che e qindows
xp sul netbook ho l'ububntu 11.04) e uso pan ma ho il problema che
nonostante l'ora del pc e giusta, quamndo mando il post col pan mi appare
lì'ora del post con 1 ora avnanti e non se ne capisce il motivo e non c'e'
modo nelle opzioni di fixae questa cosa
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38427 è una risposta a message #38324] lun, 09 maggio 2011 03:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
quale' la distrubuzione madre? unix? dove si scarica e come si usa
spiegamelo

"old" <old@limortacci.tua> ha scritto nel messaggio

> [...]
> ci sei cascato con tutte le scarpe? mi permetti di mandarti a cagare? si?

Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38445 è una risposta a message #38372] lun, 09 maggio 2011 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/05/2011 17:24, LuciferSam ha scritto:
> On 8 Mag, 01:19, "El Terun@Leibstanda...>@M.G."
> <MiSoUnTe...@terronia.af> wrote:
> [cut!]
cut ...
> 3) Se hai altre domande, chiedi. Se vuoi solo trollare, l'organo di
> abuse competente riceverà una bella mail.

Già fatta e nonostante bestemmie e velate minacce quelli di x-privat
dicono che secondo loro è tutto normale, bello ed auspicabile.
Avranno voglia di essere blacklistati, vabbò, fatti loro
Io per conto mio ho già da tempo sentito un PLONK
:)

Marco
--
I fatti mi cosano
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38447 è una risposta a message #38445] lun, 09 maggio 2011 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Avranno voglia di essere blacklistati, vabbò, fatti loro
> Io per conto mio ho già da tempo sentito un PLONK

Ti aspettavi qualcosa di diverso? Tu pensi che solo perche ti sto anticapito
mi segnali all'abuse e quelli mi dovrbebero incarcerare secondo te?? Io non
ho fatto nulla ho solo chiesto cose e anzi sono stato io insultato e
minacciato ma non mi sono nemmeno sognato di inviarvi le email all'abuse
perche sono una persona tollerante a differenza vostra che vi credete i
padroni di usenet. Ma quanti anni avete 12? imparate a stare sulla terra e
ad accettare gli altri per quello che sono ben vi sta la punizione cosi
imparaste
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38449 è una risposta a message #38445] lun, 09 maggio 2011 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Avranno voglia di essere blacklistati, vabbò, fatti loro
> Io per conto mio ho già da tempo sentito un PLONK

Inoltre aggiungo che le cosidette parolaccie che citi "cazzo, minchia ecc.
vaffanculo ecc.." non sono tali in quanto ormai fanno parte del poarlare
comune e non vengono configurare come offesa ed questo e stato anche
stabilito da diverse sentenze della cassazione magari informati prima di
andare a disturbare i gestori di xprivat e di creare disservizi inutili e
perdite di tempo
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38466 è una risposta a message #38449] lun, 09 maggio 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TelChiElTelun@lighjsu  è attualmente disconnesso TelChiElTelun@lighjsu
Il 09/05/2011 15:49, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:

> Inoltre aggiungo che le cosidette parolaccie che citi "cazzo, minchia ecc.
> vaffanculo ecc.." non sono tali in quanto ormai fanno parte del poarlare
> comune e non vengono configurare come offesa ed questo e stato anche
[...]

il tuo reato piu' grave è l'assassinio della lingua italiana e gia'
questo è sufficente...
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38469 è una risposta a message #38466] lun, 09 maggio 2011 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/05/2011 17:01, TelChiElTelun@lighjsutf@H.N. ha scritto:

> [...]
>
> il tuo reato piu' grave è l'assassinio della lingua italiana e gia'
> questo è sufficente...
*più* grave ... *già* questo ...
;)
Se devi rimbrottare qualcuno sulla grammatica e sulla sintassi almeno
cerca di non fare errori di battitura

Comunque non è assassinio. In questo caso si parla di sevizie e
tentativo di omicidio
Fortunatamente la nostra lingua è sopravvissuta ad attacchi ben più
sostanziosi
I fatti mi cosano
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38470 è una risposta a message #38469] lun, 09 maggio 2011 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
helloworld  è attualmente disconnesso helloworld
Marco Albarelli (fu Motosauro) @fisso ha scritto:

> *più* grave ... *già* questo ...

> Se devi rimbrottare qualcuno sulla grammatica e sulla sintassi almeno
> cerca di non fare errori di battitura

Potrebbero non essere errori di battitura.
Nei tempi andati era buona regola evitare le accentate, perche' non
venivano rese in tutti i set di caratteri, per cui se si trattava di un
newsgroup internazionale, si rischiava che il corrispondente estero si
trovasse un testo pasticciato. Ancora oggi c'e' chi preferisce attenersi
alla vecchia regola, anche se si tratta ormai di roba del secolo scorso
e certe "raffinatezze" non si usano quasi piu'
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38474 è una risposta a message #38470] lun, 09 maggio 2011 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/05/2011 17:42, helloworld ha scritto:

> [...]
> alla vecchia regola, anche se si tratta ormai di roba del secolo scorso
> e certe "raffinatezze" non si usano quasi piu'

Ok, ma
1) e' in Italiano non esiste, pur capendo i limiti tecnici
fortunatamente ormai sorpassati. O meglio, non è una forma del verbo
essere. Credo sia una forma arcaica contratta di una preposizione, ma
dovrei chiedere a mia moglia che in quanto insegnante di Italianoe
Latino nei licei è più attendibile di me
2) Se nella stessa frase usi entrambe le forme "piu' grave è
l'assassinio della lingua italiana e gia'" viene da pensare che siano
proprio errori di battitura
Ma stiamo ingigantendo la cosa che voleva solo essere un apprezzamento
scherzoso :)

I fatti mi cosano
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38481 è una risposta a message #38474] lun, 09 maggio 2011 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun@@Leibstandar  è attualmente disconnesso El Terun@@Leibstandar
"Marco Albarelli (fu Motosauro) @fisso" <motosauro@gmail.com> ha scritto nel
messaggio news:iq937v$u36$1@nnrp.ngi.it...

> [...]
> battitura
> Ma stiamo ingigantendo la cosa che voleva solo essere un apprezzamento

Ma parla come magni, KOGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38509 è una risposta a message #38481] mar, 10 maggio 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolone  è attualmente disconnesso Paolone
On 9 Mag, 18:52, "El Terun@@Leibstanda...>@M.G."
<MiSoUnTe...@terroniia.af> wrote:
> "Marco Albarelli (fu Motosauro) @fisso" <motosa...@gmail.com> ha scritto nel
> messaggionews:iq937v$u36$1@nnrp.ngi.it...

> Ma parla come magni, KOGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HA HA HAAAA...
è incredibile come i troll traggano piacere nei modi più inconsueti e
coi mezzi più impensati. Nascosti dai loro profili anonimi bestemmiano
e offendono senza ritegno. Ci sarebbe da approfittarne per realizzare
uno studio antropologico e credo ne uscirebbero risultati davvero
sorprendenti. Si potrebbe approfondire l'analisi dei trascorsi del
soggetto per comprendere più a fondo le ragioni di tale comportamento,
in apparenza antisociale, aggressivo ma dai reconditi e affascinanti
aspetti. Il fascino del malvagio intendo. Porta alla perdizione come
l'uomo che annaspa mentre affonda tra i flutti e si trascina a fondo
perfino i maldestri salvatori.
Comunque questa digressione verso l'argomento della lingua italiana è
di fatto la prova che dalla merda nascono sempre frutti, siano erbacce
o fiori, melanzane o pomodori.
Ergo, se il troll è uno "stronzo", inteso come sterco s'intenda, c'è
speranza che prima o poi si renderà utile diventando concime.
E tutto ciò mi rende lieto il giorno.

Molti e davvero cordiali saluti.
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38511 è una risposta a message #38509] mar, 10 maggio 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/05/2011 10:40, Ispett0re ha scritto:
> On 9 Mag, 18:52, "El Terun@@Leibstanda...>@M.G."
> <MiSoUnTe...@terroniia.af> wrote:
cut...
> E tutto ciò mi rende lieto il giorno.

Eh beh, sarebbe appunto il lavoro del letame se stiamo a guardare
l'etimologia :)
Comunque concordo, perfino le cose più insignificanti o fastidiose hanno
un posto ed un senso nell'universo.

Per lo studio antropologico direi che non c'è particolare necessità: che
lo scudo offerto da un monitor conferisca un coraggio leonino è un
fenomeno che si conosce da anni ed anni. Direi che è di poco più giovane
del monitor stesso.
Staremmo peggio noi se stessimo a farci il sangue amaro per ogni
vigliacco disadattato socialmente che viene a sfogare le proprie
frustrazioni dove _crede_ di essere anonimo

Alla fine basta ignorarlo.
Su thunderbird puoi:
Fare click col tasto destro sul suo indirizzo di posta in un messaggio
visualizzato (nelle intestazioni, non nel corpo del messaggio)
Scegliere "Crea filtro da ..."
Assegnare un nome al filtro
Assegnare una azione
Salvare il filtro
Tra queste puoi scegliere anche di ignorare un intero albero del thread
piuttosto che non cancellare il messaggio, marcarlo come letto, insomma
le solite azioni

A questo punto se hai fatto come me i ravanamenti di quella povera anima
sofferente li leggi solo se qualcuno li include nella propria risposta
dato che da me finiscono direttamente dove gli compete: /dev/null :)

--
I fatti mi cosano
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38515 è una risposta a message #38511] mar, 10 maggio 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> disadattato socialmente che viene a sfogare le proprie frustrazioni dove

TESTA DI MINCHIA COI BAFFI, quando mai ho cetto che credo di essere
anonimno?? pensi che abbia qualchew motivo per volere essere anoinimo?? io
non faccio nulla di male e se ne vuoi discutere a faccia a faccia non ci
sono problemi

chiaro KOGLIONE????????
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38516 è una risposta a message #38511] mar, 10 maggio 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El TerRUn@Leibstandar  è attualmente disconnesso El TerRUn@Leibstandar
"Marco Albarelli (fu Motosauro) @fisso" <motosauro@gmail.com> ha scritto nel
messaggio news:iqavon$kjt$6@nnrp.ngi.it...
> [...]

> sofferente li leggi solo se qualcuno li include nella propria risposta
> dato che da me finiscono direttamente dove gli compete: /dev/null :)

P-S-. DIVENTICAVO....

[...]

AHHAHAHAHAHAHAHA

ROTFL!!!!
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38519 è una risposta a message #38509] mar, 10 maggio 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
"Ispett0re" <paolo.balestri@gmail.com> ha scritto apprezzamento

[...]

AMMAZZA E QUANTO ROSICHI!!!!!!

Spero tu abbia una dentiera di titanio
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38554 è una risposta a message #38447] mar, 10 maggio 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun@Leibstandarte@M.G. wrote:

> cosi
> imparaste

Quando?
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: mannaggia a sto maledeeto linuc di merda! [messaggio #38570 è una risposta a message #38511] mer, 11 maggio 2011 09:56 Messaggio precedente

Quoto!