Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » PROVA FIRMA E ORARIO

PROVA FIRMA E ORARIO [messaggio #38285] sab, 07 maggio 2011 04:43 Messaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
PERCHE L'ORARIO MI VA AVANTI DI 1 ORA?

--
QUESTA E UNA FIRMA PER LA PROVS DI PAN
Re: PROVA FIRMA E ORARIO [messaggio #38286 è una risposta a message #38285] sab, 07 maggio 2011 03:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun@Leibstandarte@M.G. <MiSoUnTerun@terronia.af> ha scritto:
> PERCHE L'ORARIO MI VA AVANTI DI 1 ORA?

Non c'e` bisogno di urlare.
Dal terminale:
$ sudo gedit /etc/default/rcS
e cambia UTC=yes in UTC=no

--
Ubuntu am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?
Re: PROVA FIRMA E ORARIO [messaggio #38294 è una risposta a message #38286] sab, 07 maggio 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"M_M" <21639invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

> Non c'e` bisogno di urlare.
> Dal terminale:
> $ sudo gedit /etc/default/rcS
> e cambia UTC=yes in UTC=no
>
> --
> Ubuntu am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?

posso fidarmi? le altre volte mi hanno dato dei comandi per tentare di farmi
cancellare i file
Re: PROVA FIRMA E ORARIO [messaggio #38351 è una risposta a message #38294] dom, 08 maggio 2011 07:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
not1xor1  è attualmente disconnesso not1xor1
Il 07/05/2011 14:32, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:

> posso fidarmi? le altre volte mi hanno dato dei comandi per tentare di farmi
> cancellare i file

se fossi in grado di usare il cervello nel dubbio potresti usare google

gedit è l'editor di testo (ma risulta abbastanza evidente dal nome)
comunque essendo un programma grafico (non da riga di comando) è più
corretto usare gksu per accedere come amministratore:

gksu gedit /etc/default/rcS

UTC è l'acronimo di universal time clock ovvero l'orario di Greenwich
settandolo su no usi l'ora locale invece del fuso riferito a Greenwich

Greenwich:
The meridian that passes through the borough serves as the basis for
standard time as well as for reckonings of longitude throughout the world.

--
bye
!(!1|1)
El Terun@Leibstandarte@M.G. wrote:

> posso fidarmi? le altre volte mi hanno dato dei comandi per tentare di
> farmi cancellare i file

Per la verità io ti ho dato i comandi per farti brasare l'intero HD, mica
solo qualche file.
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
"El Che" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> [...]
> "Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
> la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe

ti consiglio di cambiare nickname tu sei distruttivo e guerrafondai
Re: PROVA FIRMA E ORARIO [messaggio #38391 è una risposta a message #38374] dom, 08 maggio 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun@Leibstandarte@M.G. wrote:

> ti consiglio di cambiare nickname tu sei distruttivo

Non quanto vorrei
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
Il 08/05/2011 19:34, El Che ha scritto:

> Non quanto vorrei

LOL. :)