Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Non funziona pan mi va avannti di 1 ora

Non funziona pan mi va avannti di 1 ora [messaggio #38299] sab, 07 maggio 2011 16:25 Messaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
Ho fatto come mphanno detto e ho eseguito l'istruzione

Dal terminale:
$ sudo gedit /etc/default/rcS
e cambia UTC=yes in UTC=no

Ma non e cambiato nulla. L'orologio del sistema e giuusto alle 1.24 ma
quando mando il post col pan mi esce 16.24 e non c0e0 l'opzione per
cambiare questa cosa col menu

faccio molto per imparare e poi devo andare in titl per queste cazzate.
sembra che sto linux sia fatto apposta per creare problemi assurdi alla
gente per queste minchiate

come cazzo lo risolvo il problema'

--
QUESTA E UNA FIRMA PER LA PROVS DI PAN
Re: Non funziona pan mi va avannti di 1 ora [messaggio #38380 è una risposta a message #38299] dom, 08 maggio 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<MiSoUnTe...@terronia.af> wrote:
> [...]
>
> faccio molto per imparare e poi devo andare in titl per queste cazzate.
> sembra che sto linux sia fatto apposta per creare problemi assurdi alla

provato man pan? googlare? forse c'è qualche cosa nei file di
configurazione. Sembra che abbia problemi con l'ora legale / solare
Re: Non funziona pan mi va avannti di 1 ora [messaggio #38381 è una risposta a message #38299] dom, 08 maggio 2011 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
In data 07 maggio 2011 alle ore 16:25:59, El Terun@Leibstandarte@M.G.
<MiSoUnTerun@terronia.af> ha scritto:

> [...]
>
> faccio molto per imparare e poi devo andare in titl per queste cazzate.
> sembra che sto linux sia fatto apposta per creare problemi assurdi alla

Ciao, tra sudo e gedit devi inserire "SUGA", senza virgolette chiaramente.
Re: Non funziona pan mi va avannti di 1 ora [messaggio #38382 è una risposta a message #38381] dom, 08 maggio 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
> Ciao, tra sudo e gedit devi inserire "SUGA", senza virgolette chiaramente.

CHE DEVO RIDE? pezzo de merda
Re: Non funziona pan mi va avannti di 1 ora [messaggio #38384 è una risposta a message #38382] dom, 08 maggio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
In data 08 maggio 2011 alle ore 17:52:20, El Terun@Leibstandarte@M.G.
<MiSoUnTerun@terronia.af> ha scritto:

> CHE DEVO RIDE? pezzo de merda

Non devi ridere, devi risolvere il problema.

Fai così: vai in etc/suga.conf e aggiungi "ciuccialabanana", chiaramente
senza virgolette.
Re: Non funziona pan mi va avannti di 1 ora [messaggio #38388 è una risposta a message #38299] dom, 08 maggio 2011 18:47 Messaggio precedente

Risolto ??

fammi sapere......