Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » filmato delle iene

filmato delle iene [messaggio #38369] dom, 08 maggio 2011 17:10 Messaggio successivo
foffo  è attualmente disconnesso foffo
Possibile che non riesco a vedere i filmati delle iene con firefox e broswer
vari con kubuntu11?? le ho provate tutte. Potete aiutarmi?
Ho provato tutti gli adobe flash player sia del sito di adobe,
sia quelli forniti da aptget. Il plugin silverecct di windozz in varie salse
ma nulla...
Come fare?? thanks a tutti.
Ciao.
Re: filmato delle iene [messaggio #38378 è una risposta a message #38369] dom, 08 maggio 2011 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuciferSam  è attualmente disconnesso LuciferSam
On 8 Mag, 17:10, foffo <f...@tir.it> wrote:
> [...]
> Ho provato tutti gli adobe flash player sia del sito di adobe,
> sia quelli forniti da aptget. Il plugin silverecct di windozz in varie salse

Se non ricordo male, il sito di mediaset usa silverlight.
Prova a digitare:
sudo apt-get install moonlight-plugin-mozilla oppure sudo apt-get
install moonlight-plugin-chromium.
Re: filmato delle iene [messaggio #38379 è una risposta a message #38369] dom, 08 maggio 2011 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Ho provato tutti gli adobe flash player sia del sito di adobe,
> sia quelli forniti da aptget. Il plugin silverecct di windozz in varie salse

Per sbaglio te l'ho mandato in privato. Riscrivo qui:
Mediaset usa silverlight e non flash.
Prova da shell ad installarti il pacchetto interessato:
sudo apt-get install moonlight-plugin-mozilla
oppure se hai chromium:
sudo apt-get install moonlight-plugin-chromium
Re: filmato delle iene [messaggio #38410 è una risposta a message #38378] dom, 08 maggio 2011 23:16 Messaggio precedente
LuciferSam wrote:

> Se non ricordo male, il sito di mediaset usa silverlight.
> Prova a digitare:
> sudo apt-get install moonlight-plugin-mozilla oppure sudo apt-get
> install moonlight-plugin-chromium.

grazie l'avevo fatto ma non funziona lo stesso.
Pazienza, dovrò piegarmi con windows. Sigh.
(come dice la conzoncina:"menomale che windows (non silvio) c'è"!!)
ciao.