Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » sono le 18.27

sono le 18.27 [messaggio #38386] dom, 08 maggio 2011 19:28 Messaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
il mio orologio di sistema e 18,.27

ma il pan mi posta il 19.27

nessuno ha la soluzione?
--
QUESTA E UNA FIRMA PER LA PROVS DI PAN
Re: sono le 18.27 [messaggio #38387 è una risposta a message #38386] dom, 08 maggio 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<MiSoUnTerun@terronia.af> ha scritto:

> il mio orologio di sistema e 18,.27
>
> ma il pan mi posta il 19.27
>
> nessuno ha la soluzione?

Ummmmmmmmmmm....... ti ho già risposto nel thred precedente, fai come ti
ho detto vedrai che risolvi.
Re: sono le 18.27 [messaggio #38389 è una risposta a message #38386] dom, 08 maggio 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noname_  è attualmente disconnesso noname_
Il Sun, 08 May 2011 18:28:05 +0100, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha
scritto:

> il mio orologio di sistema e 18,.27
>
> ma il pan mi posta il 19.27
>
> nessuno ha la soluzione?

Se segui questa piccola guida su come configurare l'orario risolvi il tou
problema.

http://www.mrwebmaster.it/linux/articoli/gestire-orario-sist ema_800.html
Re: sono le 18.27 [messaggio #38390 è una risposta a message #38386] dom, 08 maggio 2011 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
> [...]

Risolto ??
Re: sono le 18.27 [messaggio #38395 è una risposta a message #38390] dom, 08 maggio 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 08 May 2011 19:13:17 +0200, paolo wrote:

> Risolto ??

nlon ho risolto uba beata minchia. ho usato tutti i comandi ma l'orologio
di sistema e hardware sono gia messi bene, mentre se invio un post col
pan m'esce l'ora in piu

--
QUESTA E UNA FIRMA PER LA PROVS DI PAN
Re: sono le 18.27 [messaggio #38396 è una risposta a message #38395] dom, 08 maggio 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> nlon ho risolto uba beata minchia. ho usato tutti i comandi ma l'orologio
> di sistema e hardware sono gia messi bene, mentre se invio un post col
> pan m'esce l'ora in piu

E se fosse il server che usi che marca i post col SUO orario?
Re: sono le 18.27 [messaggio #38398 è una risposta a message #38396] dom, 08 maggio 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuciferSam  è attualmente disconnesso LuciferSam
On 8 Mag, 21:04, helloworld <g...@etna.it> wrote:
[cut]
> E se fosse il server che usi che marca i post col SUO orario?

Ciò avrebbe molto senso.
Re: sono le 18.27 [messaggio #38401 è una risposta a message #38398] dom, 08 maggio 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
> On 8 Mag, 21:04, helloworld <g...@etna.it> wrote:
> [cut]
>
> Ciò avrebbe molto senso.

si peccato che il server sbagli l'orario con pan e non con mesnews (ore
21:45)
io ho lo stesso problema di El Terun ma solo con pan e xpn. Con mesnews
e stesso server (stesso account) non ho problemi

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
On Sun, 08 May 2011 21:46:37 +0200, Marco Detto Buffer wrote:

> [...]
> io ho lo stesso problema di El Terun ma solo con pan e xpn. Con mesnews
> e stesso server (stesso account) non ho problemi

e come minchia si risolve? possibile che il progrmmatore di pan non
pensi a una cosa xcosi banale? se so tutti cosi quelli del linuc andiamo
male

--
QUESTA E UNA FIRMA PER LA PROVS DI PAN
Re: sono le 18.27 [messaggio #38407 è una risposta a message #38402] dom, 08 maggio 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<MiSoUnTe...@terronia.af> wrote:

> e come minchia si risolve? possibile che il progrmmatore di pan  non
> pensi a una cosa xcosi banale? se so tutti cosi quelli del linuc andiamo
> [...]

1) Segnalato all'autorità di abuse.

bye
Re: sono le 18.27 [messaggio #38411 è una risposta a message #38407] lun, 09 maggio 2011 00:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 08 May 2011 14:01:22 -0700, LuciferSam wrote:

> 1) Segnalato all'autorità di abuse.
>
> bye

perche? e poi chi e l'autorita x-private=?
--
QUESTA E UNA FIRMA PER LA PROVS DI PAN
Re: sono le 18.27 [messaggio #38413 è una risposta a message #38402] dom, 08 maggio 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/05/2011 22:59, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:

> e come minchia si risolve? possibile che il progrmmatore di pan non
> pensi a una cosa xcosi banale? se so tutti cosi quelli del linuc andiamo
> male

almeno scrivilo bene, si chiama lìnucchese
Re: sono le 18.27 [messaggio #38435 è una risposta a message #38401] lun, 09 maggio 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
steinfeld  è attualmente disconnesso steinfeld
On Sun, 08 May 2011 21:46:37 +0200, Marco Detto Buffer wrote:

> io ho lo stesso problema di El Terun ma solo con pan e xpn. Con mesnews
> e stesso server (stesso account) non ho problemi

Prova ad usare un altro server e vediamo, magari a pan non piacciono i
server gestiti da castori :-P

--
s.

What's the difference between a priest and acne?
Acne waits 'til you're a teen to come on your face.
Re: sono le 18.27 [messaggio #38442 è una risposta a message #38435] lun, 09 maggio 2011 13:57 Messaggio precedente
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer

> Prova ad usare un altro server e vediamo, magari a pan non piacciono i
> server gestiti da castori :-P

lol
pensa che knode e thunderbird non hanno problemi con quel server...
Dopo accendo il portatile (dove ho ubuntu, adesso sto scrivendo da
windows) e provo a cambiare newsserver.

Se con un'altro newsserver non ho problemi chiedo ai castori se sono
allergici a pan lol