Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » il gioco del kakuro

il gioco del kakuro [messaggio #38403] dom, 08 maggio 2011 23:02 Messaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
mi serve un gioco per linux del kakuro dove ho la possiblita di stampare
tutti gli schemi come e col sudoku ma il sudoku e troppo facile mi serve
il kakuro

--
QUESTA E UNA FIRMA PER LA PROVS DI PAN
Re: il gioco del kakuro [messaggio #38404 è una risposta a message #38403] dom, 08 maggio 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 08 May 2011 22:02:08 +0100, El Terun@Leibstandarte@M.G. wrote:

> mi serve un gioco per linux del kakuro dove ho la possiblita di stampare
> tutti gli schemi come e col sudoku ma il sudoku e troppo facile mi serve
> il kakuro

sono riuscito a trovARLO da solo col goole come al solito vi siete
rilevati inutile

--
QUESTA E UNA FIRMA PER LA PROVS DI PAN
Re: il gioco del kakuro [messaggio #38405 è una risposta a message #38404] dom, 08 maggio 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/05/2011 23:13, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:

> sono riuscito a trovARLO da solo col goole come al solito vi siete
> rilevati inutile

Bravo stai migliorando.... ora correggi "goole" con "google" e
"rilevati" con "rivelati" e rasenterai* quasi la perfezione anche se hai
dimenticato in questo post di metterci un "Cazzo" o un "Merda" ma va
bene lo stesso...

*rasentare visto mai fosse troppo difficile per te:

[ra-sen-tà-re] v.tr. (rasènto ecc.) [sogg-v-arg]

1 Sfiorare, lambire qlco. mentre ci si muove: r. il muro

2 fig. Avvicinarsi molto a una certa misura: r. i cento chili

3 fig. Arrivare molto vicino a una certa situazione, a un certo
risultato: r. la vittoria

• sec. XV
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/R/rasentare .shtml
Re: il gioco del kakuro [messaggio #38426 è una risposta a message #38403] lun, 09 maggio 2011 01:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Valerio Vanni  è attualmente disconnesso Valerio Vanni
On 8 May 2011 22:02:08 +0100, "El Terun@Leibstandarte@M.G."
<MiSoUnTerun@terronia.af> wrote:

>mi serve un gioco per linux del kakuro dove ho la possiblita di stampare
>tutti gli schemi come e col sudoku ma il sudoku e troppo facile mi serve
>il kakuro

Complimenti per il numero di risposte che riesci a collezionare.
Stai pescando molto bene.

e quelle che non lo capiscono.
Re: il gioco del kakuro [messaggio #38438 è una risposta a message #38404] lun, 09 maggio 2011 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> sono riuscito a trovARLO da solo col goole come al solito vi siete
> rilevati inutile

Wow.
In undici minuti alla sera tardi nessuno ti ha risposto.
Io chiederei i soldi indietro.

--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpoggi@softhome.net
Re: il gioco del kakuro [messaggio #38455 è una risposta a message #38426] lun, 09 maggio 2011 16:10 Messaggio precedente
"Valerio Vanni" <valerio.vanni@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> On 8 May 2011 22:02:08 +0100, "El Terun@Leibstandarte@M.G."

> Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema
> binario
> e quelle che non lo capiscono.

il trucco della tua firma e che 10 sta per 1 e 0 cioe le uniche combinazione
nel binario, quindi ci sono 2 tipi di perdone giusto?