Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Ubuntu - Impossibile calcolare l'avanzamento...

Ubuntu - Impossibile calcolare l'avanzamento... [messaggio #38408] dom, 08 maggio 2011 23:13 Messaggio successivo
lamb  è attualmente disconnesso lamb
Ciao a tutti, sto cercando da ore di passare da Ubuntu 10.10 a 11.04 ma
continuo ad avere questo messaggio di errore:

"Impossibile calcolare l'avanzamento

Si è verificato un problema irrisolvibile durante il calcolo
dell'avanzamento."

Sapreste aiutarmi?

grazie!
Re: Ubuntu - Impossibile calcolare l'avanzamento... [messaggio #38412 è una risposta a message #38408] lun, 09 maggio 2011 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
On Sun, 08 May 2011 23:13:40 +0200, lamb wrote:

> [...]
> continuo ad avere questo messaggio di errore:
>
> "Impossibile calcolare l'avanzamento
>
> Si è verificato un problema irrisolvibile durante il calcolo

non ci sperare qua non risolspondono a domande cosi fanno solo dei
discorsi in codice tra di lor. io ti consiglio di fornattare tutto e
mettere l11.04 direttamente cosi risparmi tempo e fati a. qua non ti
vogliono cmq io sto organizzindo un gruppo che si oppongo alla lobby che
qui e presente se vuoi arruolarti sei ilk benvenuto

--
QUESTA E UNA FIRMA PER LA PROVS DI PAN
Re: Ubuntu - Impossibile calcolare l'avanzamento... [messaggio #38416 è una risposta a message #38412] dom, 08 maggio 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun@Leibstandarte@M.G. wrote:

> [...]
> vogliono cmq io sto organizzindo un gruppo che si oppongo alla lobby che
> qui e presente se vuoi arruolarti sei ilk benvenuto

Senti ciccio, hai rotto il cazzo. Fatti tutti i gruppetti di opposizione che
ti pare ma vattene affanculo una buona volta.

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: Ubuntu - Impossibile calcolare l'avanzamento... [messaggio #38417 è una risposta a message #38416] lun, 09 maggio 2011 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 08 May 2011 23:36:56 +0200, El Che wrote:

> Senti ciccio, hai rotto il cazzo. Fatti tutti i gruppetti di opposizione
> che ti pare ma vattene affanculo una buona volta.

me ne andro quando avro risolto i miei problemi e cioe:

- aggiustare il pan che mi mette i post 1 ora avabti (come puoi vedere
anche tu) nonstarnte l'ora del sistema e giuusta

- nessuno mi aveva detto dei pericoli del linux che addirittura gli
mancano i menu quando clicchi col tasto destro del mouse

Ho posto questi problemi da 4 giorni E NESSUNO E RIUSCITO A RISOLVERLI,
nonostante dovre b be essere banale. Se questo ng non riesce a risolvere
queste cavolate allora e rtotalmente inutile e dovrebbe essere
immediatamente cancellato dall'amministratore

--
QUESTA E UNA FIRMA PER LA PROVS DI PAN
Re: Ubuntu - Impossibile calcolare l'avanzamento... [messaggio #38424 è una risposta a message #38416] lun, 09 maggio 2011 01:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Che wrote:

> Senti ciccio, hai rotto il cazzo. Fatti tutti i gruppetti di opposizione
> che ti pare ma vattene affanculo una buona volta.

Hint: header X-Complaints-To:

Enrico
Re: Ubuntu - Impossibile calcolare l'avanzamento... [messaggio #38425 è una risposta a message #38424] lun, 09 maggio 2011 01:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Enrico 'Henryx' Bianchi wrote:

> Hint: header X-Complaints-To:

Al prossimo post, l'email all'abuse ci scappa di certo.
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
Il 08/05/2011 23:13, lamb ha scritto:
> [...]
> continuo ad avere questo messaggio di errore:
>
> "Impossibile calcolare l'avanzamento
>
> Si è verificato un problema irrisolvibile durante il calcolo

ciao
anche io ho avuto problemi con l'aggiornamento, c'e' un mio post, ti
consiglio di provare da shell

fai ctrl + alt + f1 e quando ti logghi ti dice che c'e' una versione
aggiornata di ubuntu e di fare sudo do-release-update o qualcosa del genere

a me a riga di comando ha funzionato da dio

non sono un esperto mi spiace, prova cosi' vedi che ti dice

spero di esserti stato utile
ciao

--
Ciao!