Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Ubuntu 11.04 Passare dall'intefaccia nuova alla precedente

Ubuntu 11.04 Passare dall'intefaccia nuova alla precedente [messaggio #38446] lun, 09 maggio 2011 15:39 Messaggio successivo
Trink  è attualmente disconnesso Trink
Ubuntu 11.04 Passare dall'intefaccia nuova alla precedente e viceversa con
semplicita' e' possibile? Magari c'e' qualche sequenza di tasti per poterlo
fare? A presto!

--
Re: Ubuntu 11.04 Passare dall'intefaccia nuova alla precedente [messaggio #38448 è una risposta a message #38446] lun, 09 maggio 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
adriano  è attualmente disconnesso adriano
> Ubuntu 11.04 Passare dall'intefaccia nuova alla precedente e viceversa con
> semplicita' e' possibile? Magari c'e' qualche sequenza di tasti per poterlo
> fare? A presto!

scegliendo al login fra "ubuntu" oppure "ubuntu classico" andrebbe
bene?

Adriano
Re: Ubuntu 11.04 Passare dall'intefaccia nuova alla precedente [messaggio #38453 è una risposta a message #38448] lun, 09 maggio 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nicola  è attualmente disconnesso Nicola
adriano wrote:

> scegliendo al login fra "ubuntu" oppure "ubuntu classico" andrebbe
> bene?

meglio Ubuntu classico senza effetti

--
e_mail fasulla, cambia con: tanoni presso alice punto it
Linux Registered User: #410399

> meglio Ubuntu classico senza effetti

mmmm mah...ci ho fatto l'abitudine agli effetti. So che sono una
tamarrata, ma se non ci sono ormai ne sento la mancanza :-(

Adriano