Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » ho frequentato 2 anni it.polica

ho frequentato 2 anni it.polica [messaggio #38452] lun, 09 maggio 2011 16:00 Messaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
io ho frequentato per 2 anni il newsgroup di politica e li ognuno scrive
quello che gli pare e quota come gli pare e dice anche le paroleccie e
NESSUNO si e mai sognato di dneunciarlo all'abuse invece poi sono venuto qui
e per ogni minimi cosa mi insulato mi minacciano mi segnalano mi auguro la
morte e ccc.,. solo perche sono inesperto. eppure questo dovrbebe eessere il
newgroup dei comunisrti perche il software e libero e vanno contro il
mercato dei soldi per il sofwtare e invece e il piu intollerante forum che
io abbia mai visto a sto pnto mi a che siccome qua ce una lobby e c'e'
l'intolleranza e l'arrogaza di chi si crede supeiore agli altri mi sa che
andro via ma spero che le cose cambino perche siete veramente odiosi
Re: ho frequentato 2 anni it.polica [messaggio #38464 è una risposta a message #38452] lun, 09 maggio 2011 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nntp.aioe.org  è attualmente disconnesso nntp.aioe.org
> [...]
> l'intolleranza e l'arrogaza di chi si crede supeiore agli altri mi sa che
> andro via ma spero che le cose cambino perche siete veramente odiosi

appunto torna nel newsgroup di politica a sparare cavolate come tutti i
politici....

se tu spendessi un decimo del tempo che impieghi a scrivere stupidaggini per
leggerti un buon libro, credo che ne guadagneresti :-)

e te lo dice uno di destra ma che più destra non si può :-)
Re: ho frequentato 2 anni it.polica [messaggio #38490 è una risposta a message #38452] lun, 09 maggio 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ZioDave  è attualmente disconnesso ZioDave
Il 09/05/2011 16:00, El Terun@Leibstandarte@M.G. ha scritto:
> io ho frequentato per 2 anni il newsgroup di politica e li ognuno scrive
> quello che gli pare

E' proprio della politica scrivere e soprattutto dire quello che gli pare..
--
Il problema del capitalismo è che il padrone è troppo ingordo.
Re: ho frequentato 2 anni it.polica [messaggio #38491 è una risposta a message #38452] lun, 09 maggio 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> [...]
> qua ce una lobby e c'e' l'intolleranza e l'arrogaza di chi si crede
> supeiore agli altri mi sa che andro via ma spero che le cose cambino

toglimi una curiosità El Terun, sono anni che ti diverti a fare la figura
del minorato mentale in giro per i ng, mi sono sempre chiesto cosa ci sia
di così affascinante
Re: ho frequentato 2 anni it.polica [messaggio #38518 è una risposta a message #38491] mar, 10 maggio 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"BlowGiobbe" <qaz@invalid.com> ha scritto nel messaggio

> toglimi una curiosità El Terun, sono anni che ti diverti a fare la figura
> del minorato mentale in giro per i ng, mi sono sempre chiesto cosa ci sia
> di così affascinante

Tu cosa ci trovi di affasciante n ell'appartenza alla lurida massa mediocre
e inutile? al caprame? quello che chiedi e impossibile da comprendere per
uno come te, come e impossibile per uno scarafaggio eseguire un ordine
vocale impartito anche lo scarafacco e il bacarocco pensano di essere furbi
e che non esiste cosa superiore alla sua capacita di comprensione e lo
scarabeop guardacasoi in questo caso sei tu
Re: ho frequentato 2 anni it.polica [messaggio #38525 è una risposta a message #38464] mar, 10 maggio 2011 15:06 Messaggio precedente
Crusader  è attualmente disconnesso Crusader
Il Mon, 9 May 2011 16:58:53 +0200, nntp.aioe.org ha scritto:

[zip] e [OT temporaneo]
Ahhh...la pace del killfile...Un po' di pulizie di primavera...;)
Non capisco ancora quale interesse/voluttà/perversione provate a rispondere
e quindi a dare giustificazione e esistenza a simili esemplari il cui
destino sarebbe stato, nell'epoca del cartaceo, una bella rivista con tante
fotografie a sfondo anatomico ;) ;)
Ciao a tutti :)