Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Nuova versione di skype (beta)

Nuova versione di skype (beta) [messaggio #38678] dom, 15 maggio 2011 23:21 Messaggio successivo
http://is.gd/UMKojQ

Non so se interessa/sapete già, ma c'è una nuova beta di skype per Linux.
Saranno gli ultimi colpi di coda :D
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
On 15 Mag, 23:21, El Che <fidel.cas...@cubba.nett> wrote:
> http://is.gd/UMKojQ
>
> Non so se interessa/sapete già, ma c'è una nuova beta di skype per Linux.
> Saranno gli ultimi colpi di coda :D

Interessa, grazie :)
Re: Nuova versione di skype (beta) [messaggio #38682 è una risposta a message #38678] lun, 16 maggio 2011 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yorgos  è attualmente disconnesso Yorgos
Il Sun, 15 May 2011 23:21:17 +0200, El Che ha scritto:

> http://is.gd/UMKojQ
>
> Non so se interessa/sapete già, ma c'è una nuova beta di skype per
> Linux.

Mi sembra ci sia da tempo la 2.2 beta.
Almeno, io ce l'ho sul netbook da un po'!

--
Bye, Yorgos
Essere superstiziosi porta sfiga...
El Che wrote:

> Non so se interessa/sapete già, ma c'è una nuova beta di skype per Linuxo

QUI siamo gia' 2.2.0.25
Poi se non va, passiamo a pidgin
--
Archlinux on (uname -a)
Re: Nuova versione di skype (beta) [messaggio #38688 è una risposta a message #38682] lun, 16 maggio 2011 18:35 Messaggio precedente
wrote:

> Mi sembra ci sia da tempo la 2.2 beta.
> Almeno, io ce l'ho sul netbook da un po'!

Non me ne ero accorto fino a ieri notte e mi è sembrato bene condividere :-)
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.