Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda?

ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda? [messaggio #38714] mar, 17 maggio 2011 13:34 Messaggio successivo
BlowGiobbe  è attualmente disconnesso BlowGiobbe
uno si guarda una troia che canta su youtube o due negri che si ciullano
una teen e il plugin flash, la versione 10.2, quello che si vantava di
usare molto meno la cpu della versione precedente, dicevo, sto cazzo di
plugin manda a fare in culo tutto ubuntu 11 di merda, lui e i sudafricani
schifosi che si meritano solo tutta l'aids che hanno

vaffanculo diocane
Re: ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda? [messaggio #38731 è una risposta a message #38714] mar, 17 maggio 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BlowGiobbe wrote:

> [...]
> plugin manda a fare in culo tutto ubuntu 11 di merda, lui e i sudafricani
> schifosi che si meritano solo tutta l'aids che hanno

Così, ad occhio e croce, una persona normale se la prenderebbe con Adobe.
Comunque, qui è il parco giochi dei troll scarsi, entra pure.

p.s. che tristezza.
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Il Tue, 17 May 2011 11:34:34 +0000, BlowGiobbe ha scritto:

> [...]
> plugin manda a fare in culo tutto ubuntu 11 di merda, lui e i
> sudafricani schifosi che si meritano solo tutta l'aids che hanno

installa la 10.3, che è nei repository, e che è porno-aware certified.
non sto scherzando: la versione corrente è la 10.3

--
Wikipedia Admin: "wikipedia non è un blog"
Iosif Stalin: "i compagni hanno scambiato il partito per un circolo di
Il Tue, 17 May 2011 11:34:34 +0000, BlowGiobbe ha scritto:

> vaffanculo diocane

plonk
Re: ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda? [messaggio #38741 è una risposta a message #38714] mar, 17 maggio 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marino  è attualmente disconnesso Marino
Il 17/05/2011 13.34, BlowGiobbe ha scritto:
> [...]
> plugin manda a fare in culo tutto ubuntu 11 di merda, lui e i sudafricani
> schifosi che si meritano solo tutta l'aids che hanno

Calma lascia stare gli sudafricani con i loro terribili problemi e anche
le bestemmie.
Se ti devi incazzare fallo con l'adobe che tira fuori un aggiornamento
dietro l'altro del suo flashplayer. Forse ha ragione Steve Jobs che non
l'ha voluto includere nell'iPad.

Detto questo, prova semplicemenete con l'installazione da terminale che
trovi qui

http://www.adobe.com/it/products/flashplayer/productinfo/ins tructions/

A centro pagina segui le "Istruzioni per l'installazione tramite APT"
dovrebbe mettersi tutto a posto in pochi secondi.
Re: ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda? [messaggio #38742 è una risposta a message #38741] mar, 17 maggio 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Marino ha spiegato il 17/05/2011 :
> gli sudafricani

vabbè ...

--
per carità, se ti piacciono i film con lunghe sequenze slegate fra di
loro, recitazione parrocchiale e perennemente sopra le righe, montaggio
Il 17/05/2011 22.25, ga.n ha scritto:
> Marino ha spiegato il 17/05/2011 :
Hai ragione "i sudafricani" capita quando, non si ricontrolla quanto si
è scritto velocemente.
Re: ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda? [messaggio #38750 è una risposta a message #38714] mer, 18 maggio 2011 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
neq00  è attualmente disconnesso neq00
> [...]
> plugin manda a fare in culo tutto ubuntu 11 di merda, lui e i sudafricani
> schifosi che si meritano solo tutta l'aids che hanno

Non condivido il linguaggio, ma sono d'accordo sul fatto che Flash crei
troppi problemi. Anche a me dopo un po' che lo uso mi fa impallare il
computer e devo riavviarlo.
Ho risolto tutto disinstallando definitivamente Flash (Steve Jobs docet)
e adesso i video su YouTube li guardo in HTML5 (e funzionano benissimo).
Altri siti come Megavideo o cose del genere invece non li posso più
usare (almeno fino a quando non si convertiranno anche loro all'HTML5),
ma almeno adesso tutto fila liscio e non ho più avuto crash... :)

Re: ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda? [messaggio #38751 è una risposta a message #38733] mer, 18 maggio 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 17 Mag, 21:25, vincenzux <avincenz...@hotmail.com> wrote:

> plonk

plonk

--
FabMind
Re: ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda? [messaggio #38759 è una risposta a message #38742] mer, 18 maggio 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--

scusa che film è?

ciao
delma

--
"Welcome to paradise, this is your harp"
"Welcome to hell, here's your accordion"
On 17 Mag, 13:34, BlowGiobbe <q...@invalid.com> wrote:
> [...]
> plugin manda a fare in culo tutto ubuntu 11 di merda, lui e i sudafricani
> schifosi che si meritano solo tutta l'aids che hanno

trolling: you're doin it wrong.
Aggiorna alla 10.3
Re: ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda? [messaggio #38795 è una risposta a message #38714] gio, 19 maggio 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> plugin manda a fare in culo tutto ubuntu 11 di merda, lui e i sudafricani
> schifosi che si meritano solo tutta l'aids che hanno

LOL il pessimo troll è tornato a Winblows?
PS: Debian e vivi meglio.
PS2: Far schiantare un sistema operativo non è una buona scelta:
Reboot Even If System Utterly Broken
Re: ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda? [messaggio #38796 è una risposta a message #38795] gio, 19 maggio 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Max_Adamo  è attualmente disconnesso Max_Adamo
Il Thu, 19 May 2011 12:57:00 -0700, LuciferSam ha scritto:

[CUT]

> PS: Debian e vivi meglio.

Spiegaci adesso cos'ha di diverso il flash di ubuntu, da quello di red-hat,
di debian, della slack, o di qualsiasi altra distribuzione. Spiegacelo in
parole che tutti possiamo capire.

--
Wikipedia Admin: "wikipedia non è un blog"
Iosif Stalin: "i compagni hanno scambiato il partito per un circolo di
discussione"
Re: ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda? [messaggio #38805 è una risposta a message #38796] ven, 20 maggio 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Mag, 22:14, Max_Adamo <j...@somewhere.org> wrote:
> [...]
> di debian, della slack, o di qualsiasi altra distribuzione. Spiegacelo in

Assolutamente nulla, ma se si deve rispondere ad un troll bisogna
farlo bene.
Re: ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda? [messaggio #38891 è una risposta a message #38741] dom, 22 maggio 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Pinna (Uffici  è attualmente disconnesso Daniele Pinna (Uffici
Il 17/05/2011 22:23, Marino ha scritto:

> [...]
>
> A centro pagina segui le "Istruzioni per l'installazione tramite APT"
> dovrebbe mettersi tutto a posto in pochi secondi.

Ciao, mi inserisco nel tread per chiedere una cosa...

Ho verificato in synaptic che ho la 10.3.181.14 installata...
ma secondo firefox ho Shockwave Flash 10.2 d161

Non è per caso che firefox se lo prende da qualche altro percorso?

Preciso che ho KUbuntu 11.04 a 64bit

--
Daniele Pinna (leva oops. per rispondere)
Utente Skype: dapinna
On 05/22/2011 12:32 PM, Daniele Pinna wrote:

> [...]
> ma secondo firefox ho Shockwave Flash 10.2 d161
>
> Non è per caso che firefox se lo prende da qualche altro percorso?

Se usi FF a 64bit allora flash 10.3 non esiste. Quello che hai
installato è per FF a 32 bit.

I percorsi sono molteplici. IIRC /usr/lib/mozilla, /usr/lib/firefox
~/.mozilla, e probabilmente altri.

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.
Re: ma come cazzo possibile che flash impalli tutto il fottuto sistema di merda? [messaggio #38933 è una risposta a message #38894] lun, 23 maggio 2011 20:58 Messaggio precedente
M_M  è attualmente disconnesso M_M
THe_ZiPMaN <spam@zipman.it> ha scritto:

> Se usi FF a 64bit allora flash 10.3 non esiste. Quello che hai
> installato è per FF a 32 bit.

Per come la vedo io, gia` da troppo tempo ci sono menate con la vers. a 64 bit
dell'adobe e cosi` per una wheezy 64bit ho provato ad installare gnash.
In passato avevo avuto problemi di visualizzazione dei filmati con questo
player ma debbo dire che ora sia su FF che su Chromium, gnash funziona
perfettamente. :-) Su Epiphany no ma se e` per questo non funziona manco
l'adobe flashplayer e quindi per epiphany utilizzo l'estensione HTML5Tube.

--
\"Java is the most distressing thing to happen to computing since MS-DOS.\"
(Alan Kay)