Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » aiuto tag html/css in codice php

aiuto tag html/css in codice php [messaggio #38725] mar, 17 maggio 2011 17:44 Messaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
salve ho un codice php vorrei che le informazioni che stampa su schermo con
print me le visualizzi in determinate etichette dove voglio sullo schermo
inserendo codice e tag html e css all'interno del programma php
ho provato a farlo ma mi da errori di sintassi come posso fga??
aiutooooooooooooooooooooo per favore veloce che sto facendo il sito aiuto
veloce
Re: aiuto tag html/css in codice php [messaggio #38727 è una risposta a message #38725] mar, 17 maggio 2011 18:41 Messaggio precedente
Gianburrasca  è attualmente disconnesso Gianburrasca
Il 17/05/2011 17:44, El Terun@Liebstandarte@M.G. ha scritto:
> [...]
> ho provato a farlo ma mi da errori di sintassi come posso fga??
> aiutooooooooooooooooooooo per favore veloce che sto facendo il sito aiuto

ehhh fai presto a dire veloce, qua stiamo ancora cercando di tradurre
quello che hai scritto

ciauzz