Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Domanda sui Repository

Domanda sui Repository [messaggio #38761] mer, 18 maggio 2011 15:41 Messaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
salve, nella lista dei sorgenti software, compare anche questo:

file:///usr/share/local-repository

Visto che compare solo su uno dei miei 2 computer, entrambi con lo stesso
S.O.
(Mint 10.04), mi chiedevo cosa fosse e se fosse il caso di toglierlo o di
metterlo.

Grazie a chi mi risponderà.

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/
On 2011-05-18, Alessandro <alessandro@mail.invalid> wrote:
> [...]
> S.O.
> (Mint 10.04), mi chiedevo cosa fosse e se fosse il caso di toglierlo o di

E' un repository locale. Io ho Mint Debian Edition, e non trovo riscontro.
Forse e' stato creato quando hai installato da CD o DVD, in modo che il primo
posto dal quale installare i programmi fosse un repository locale. O magari
la directory e' addirittura vuota, chissa'.
Comunque, non credo che sia di vitale importanza. Hai provato ad entrare nella
directory /usr/share/ e ad editare local-repository ?
Re: Domanda sui Repository [messaggio #38763 è una risposta a message #38762] mer, 18 maggio 2011 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
In data 18 maggio 2011 alle ore 16:22:22, Simone <admsimat@googlemail.com>
ha scritto:

> [...]
> nella
> directory /usr/share/ e ad editare local-repository ?

Ci sono 26 pacchetti di varia natura, i nomi sembrano indicare gnome,
wrapper e altri.
Quello che proprio non capisco è come mai solo su un computer compare
questo repo...
Re: Domanda sui Repository [messaggio #38783 è una risposta a message #38761] gio, 19 maggio 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fulvio  è attualmente disconnesso Fulvio
Alessandro wrote:

> (Mint 10.04), mi chiedevo cosa fosse e se fosse il caso di toglierlo o di
> metterlo.

Se aggiorni da un PC il secondo potrebbe usufruire di quello gia' scaricato
dal primo. Ammesso che siano in rete

--
Archlinux on (uname -a)
Re: Domanda sui Repository [messaggio #38785 è una risposta a message #38783] gio, 19 maggio 2011 14:33 Messaggio precedente

Ok, allora lo posso togliere.
Grazie.