Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Come vedere i menu' video senza il dvd

Come vedere i menu' video senza il dvd [messaggio #38910] dom, 22 maggio 2011 21:35 Messaggio successivo
Dalet  è attualmente disconnesso Dalet
Sto provando dvdwizard, da 4 VTS_01_?.VOB m'ha fatto
altrettanti VTS_01_?.VOB in un'altra directory e poi
c'ha messo i .IFO e .BUP.

Adesso per non sprecare i dvd conoscete qualche programma
che me li possa leggerli dall'hd invece che dal dvd?

Voglio dire: i .VOB li vedo tranquillamente e son perfetti
tali e quali gli originali (va be' lo credo, li ha fatti
fare da dvdauthor!), pero' volevo vedere i menu' e specie
vedere se funzionano veramente o no.

--
Saluti, Dalet
Re: Come vedere i menu' video senza il dvd [messaggio #38911 è una risposta a message #38910] dom, 22 maggio 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22/05/11 21:35, Dalet wrote:

> Voglio dire: i .VOB li vedo tranquillamente e son perfetti
> tali e quali gli originali (va be' lo credo, li ha fatti
> fare da dvdauthor!), pero' volevo vedere i menu' e specie
> vedere se funzionano veramente o no.

Mai avuto problemi con totem o con vlc...
scegliendo di aprire la directory VIDEO_TS vedo il menu del dvd come se
fosse un dvd "vero" ...
Re: Come vedere i menu' video senza il dvd [messaggio #38912 è una risposta a message #38911] dom, 22 maggio 2011 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dalet  è attualmente disconnesso Dalet
Il 22-05-2011, Paolo dice:

>Mai avuto problemi con totem o con vlc...
>scegliendo di aprire la directory VIDEO_TS vedo il menu del dvd come se
>fosse un dvd "vero" ...

Cavoli.. e' vero! THX!!! sono imbranato assai uso sempre
xine e non credo lo faccia, ma magari invece si' ciao!

--
Saluti, Dalet
Re: Come vedere i menu' video senza il dvd [messaggio #38916 è una risposta a message #38912] lun, 23 maggio 2011 09:32 Messaggio precedente
> Cavoli.. e' vero! THX!!! sono imbranato assai uso sempre
> xine e non credo lo faccia, ma magari invece si' ciao!

lo fa anche xine, e anche vlc :-)

ciao