Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » skype ... Aborted

skype ... Aborted [messaggio #38972] gio, 26 maggio 2011 14:02 Messaggio successivo
Antonio 6sette  è attualmente disconnesso Antonio 6sette
salve a tutti,

$ skype

[login]

$ Aborted

ma sara' il nuovo proprietario ?

--
Never try to teach a pig to sing.
It wastes your time and annoys the pig.
Il 26/05/2011 14:02, Antonio 6sette ha scritto:
> salve a tutti,
>
> $ skype
>
> [login]
>
> $ Aborted
>
> ma sara' il nuovo proprietario ?

non credo a me funziona
Re: skype ... Aborted [messaggio #38974 è una risposta a message #38973] gio, 26 maggio 2011 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-05-26, Gianburrasca <ilpopoloaffamato@fararivoluzion.it> wrote:

> non credo a me funziona

ah ok ... tanx ...

adesso provo con wine

--
Never try to teach a pig to sing.
It wastes your time and annoys the pig.
Re: skype ... Aborted [messaggio #38975 è una risposta a message #38974] gio, 26 maggio 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-05-26, Antonio 6sette <bottesini@libero.it> wrote:

svuotata directory ~/.Skype ed e' ripartito ... mah

--
Never try to teach a pig to sing.
It wastes your time and annoys the pig.
Re: skype ... Aborted [messaggio #38985 è una risposta a message #38975] gio, 26 maggio 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Antonio 6sette*, in data 26/05/2011 14:22, ha scritto:

> On 2011-05-26, Antonio 6sette<bottesini@libero.it> wrote:
>
> svuotata directory ~/.Skype ed e' ripartito ... mah

Problema diffuso:
http://www.hwfiles.it/news/skype-problemi-di-crash-e-login-c -e-il-rimedio_36943.html
Sul blog ufficiale di Skype vengono già riportate le indicazioni per
ripristinare la situazione qualora sul proprio PC si sia
malauguratamente incorsi nel problema: è sufficiente chiudere il client
e cancellare il file shared.xml dalla cartella \appdata\skype. Al
riavvio del software verrà rigenerato il file eliminato e il problema
non dovrebbe ripresentarsi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non meno delle altre, al cazzo porta gioia,
On 26/05/2011 17:17, Macchia wrote:

> [...]
> e cancellare il file shared.xml dalla cartella \appdata\skype. Al
> riavvio del software verrà rigenerato il file eliminato e il problema

Nel caso specifico di Linux il file da cancella è nella directory

..Skype nella propria home (~/.Skype/shared.xml)

E.
Re: skype ... Aborted [messaggio #38994 è una risposta a message #38985] gio, 26 maggio 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-05-26, Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:
> [...]
> e cancellare il file shared.xml dalla cartella \appdata\skype. Al
> riavvio del software verrà rigenerato il file eliminato e il problema

grazie mille ... domani provo a ripristinare i dati ed a eliminare solo quello

ciao

P.S. oggi il blog di Skype nn mi si apriva manco a martellate ...

--
Never try to teach a pig to sing.
It wastes your time and annoys the pig.
Re: skype ... Aborted [messaggio #39010 è una risposta a message #38994] ven, 27 maggio 2011 10:18 Messaggio precedente
On 26/05/2011 21:06, Antonio 6sette wrote:

> grazie mille ... domani provo a ripristinare i dati ed a eliminare solo quello
>
> ciao
>
> P.S. oggi il blog di Skype nn mi si apriva manco a martellate ...

Io ho un cordless della Cisco con Skype e nonostante il login lo facesse
poi non riuscivo a telefonare (voce a singhiozzo e altri problemi simili)

Ciao