Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » ubuntu 12, gnome e scroll bars "invisibili"

ubuntu 12, gnome e scroll bars "invisibili" [messaggio #39020] ven, 27 maggio 2011 20:00 Messaggio successivo
Bl  è attualmente disconnesso Bl
che teste di cazzo, non so più neppure chi...
se quei cazzoni di ubuntu o quei cazzari di gnome:
le scroll bar, quelle del file manager, le hannor rese praticamente
invisibili, di default, praticamente ci devi passare il cursore sopra per
farle spuntare, altrimenti rimane solo un piccolissimo alone che ti
indica il "punto" in cui sei.
Ma vaffanculo, chi mi ripaga tutti questi decimi di secondo che perdo?
Teste di cazzo
Re: ubuntu 12, gnome e scroll bars "invisibili" [messaggio #39021 è una risposta a message #39020] ven, 27 maggio 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
On Fri, 27 May 2011 18:00:38 +0000, Blò Giò wrote:

> [...]
> piccolissimo alone che ti indica il "punto" in cui sei.
> Ma vaffanculo, chi mi ripaga tutti questi decimi di secondo che perdo?

la scroll compare se ti avvicini al lato, è fatto per massimizzare lo
schermo.
è già presente sulla 11.4
Re: ubuntu 12, gnome e scroll bars "invisibili" [messaggio #39023 è una risposta a message #39020] ven, 27 maggio 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Avatar  è attualmente disconnesso Avatar
Blò Giò ha scritto:

> [...]
> piccolissimo alone che ti indica il "punto" in cui sei.
> Ma vaffanculo, chi mi ripaga tutti questi decimi di secondo che perdo?

Hai provato ad accendere il monitor?
Re: ubuntu 12, gnome e scroll bars "invisibili" [messaggio #39024 è una risposta a message #39020] ven, 27 maggio 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Blò Giò ha scritto:

> [...]
> piccolissimo alone che ti indica il "punto" in cui sei.
> Ma vaffanculo, chi mi ripaga tutti questi decimi di secondo che perdo?

Re: ubuntu 12, gnome e scroll bars "invisibili" [messaggio #39026 è una risposta a message #39020] ven, 27 maggio 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
marco-a75  è attualmente disconnesso marco-a75
Il 27/05/2011 20:00, Blò Giò ha scritto:
> [...]
> indica il "punto" in cui sei.
> Ma vaffanculo, chi mi ripaga tutti questi decimi di secondo che perdo?

Se lo hai già acquistato e pagato fatti ridare quanto speso!

Ciao
Re: ubuntu 12, gnome e scroll bars "invisibili" [messaggio #39027 è una risposta a message #39020] ven, 27 maggio 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
> [...]

> invisibili, di default, praticamente ci devi passare il cursore sopra per
> farle spuntare, altrimenti rimane solo un piccolissimo alone che ti

Un po' come quelle "+" che in Esplora Risorse, fino a XP, permettevano
di sviluppare l'albero di cartelle sotto alle cartelle nella treeview a
sinistra, e soprattutto la sua presenza ti diceva se c'erano
sottocartelle o no (quando non era imbriago, ok...): adesso con vista, 7
e 2008 server o ci passi sopra con la ponga o non la vedi. Merda allo
stato purissimo e pure distillata. Sono quasi sicuro che sia colpa di
Jobs ma mff indagare...

> Ma vaffanculo, chi mi ripaga tutti questi decimi di secondo che perdo?
> Teste di cazzo

Quoto e rilancio: vai a sbronzarti al Roma di Nuvalèra e poi a
barcollare al Matt Blec, dove le fighe parlano di gradazione dell'uva
nella vigna di famiglia? O vai a farti di ero vestito da emo?
--
Vilco
And the Family Stone
> [...]
> indica il "punto" in cui sei.
> Ma vaffanculo, chi mi ripaga tutti questi decimi di secondo che perdo?

Sì, però Ubuntu Linux lo stanno veramente rendendolo uno schifo.
1) Mi riferisco dalla versione 10.04 con l'interfaccia grafica scura che
non si capisce niente e i pulsanti sulla sinistra della finesta, stile
Mac OS X (fortunatamente si può risolvere a questo problema).
2) Dalla versione 10.10 (che attualmente uso ancora), che non è più
possibile avviare direttamente con un doppio clic script .sh, link
..desktop o file .run da partizioni formattate in NTFS, ma solo da
partizioni Linux formattate EXT e versioni successive.
3) La versione 11.04 è quella che hanno inguaiato di più, con quel
inutile e bruttissimo Unity del ca... e anche qui è possibile risolvere
(per fortuna) il problema e ritornare a Gnome 2.x in stile Ubuntu Linux
10.10.
4) Chissà come rovinneranno il prossimo Ubuntu Linux 11.10!
La stessa cosa vale anche per KDE 4.6! Uno schifo senza precedenti.
Quando mi dispiace il vecchio KDE 3.x di Mandrake Linux 8.x, 9.x e 10.x
e Mandriva Linux 2006 e 2010 (le prime versioni di Linux utilizzate),
erano bei tempi anni fa!
Speriamo che ci ripensano e che non rovinano Ubuntu Linux più di quanto
hanno fatto fin'ora.
Ciao.
Re: ubuntu 12, gnome e scroll bars "invisibili" [messaggio #39033 è una risposta a message #39030] sab, 28 maggio 2011 09:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
On 27 Mag, 22:36, Previ <preziusov...@TOGLIQUESTOinterfree.it> wrote:

> si può risolvere a questo problema

Si', basta che rifai la quinta elementare e ti fai rispiegare le
preposizioni.

nik56
Re: ubuntu 12, gnome e scroll bars &quot;invisibili&quot; [messaggio #39058 è una risposta a message #39033] sab, 28 maggio 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
nik56 ha detto questo sabato :

> Si', basta che rifai la quinta elementare e ti fai rispiegare le
> preposizioni.
>
> nik56

chi usa Linux da smanettone non ha bisogno di andare a squola
Re: ubuntu 12, gnome e scroll bars &quot;invisibili&quot; [messaggio #39093 è una risposta a message #39030] mar, 31 maggio 2011 12:41 Messaggio precedente
rIO  è attualmente disconnesso rIO
On 27/05/2011 22.36, Previ wrote:
> Speriamo che ci ripensano e che non rovinano Ubuntu Linux più di quanto

Se io lo installerei poi basterebbi configurarmelo come piu' mi
piacesse, e' questa la bellezza di linux

--
rIO.sK