Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » gnome 3 e gnome shell

gnome 3 e gnome shell [messaggio #39071] dom, 29 maggio 2011 13:27 Messaggio successivo
laptopp  è attualmente disconnesso laptopp
Ciao, mi sfugge una cosa del nuovo gnome 3, se io ho diverse finestre
aperte, per vedere quelle sotto devo per forza andare col mouse
nell'angolo in alto a sinistra, far uscire la videata delle finestre
aperte e cliccare su quella giusta, un'enorme perdita di tempo..... o mi
son perso qualche pezzo io?

lt
Re: gnome 3 e gnome shell [messaggio #39080 è una risposta a message #39071] dom, 29 maggio 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 29/05/2011 13:27, laptopp ha scritto:
> [...]
> nell'angolo in alto a sinistra, far uscire la videata delle finestre
> aperte e cliccare su quella giusta, un'enorme perdita di tempo..... o mi

metti una dockbar sotto e sei a posto
Re: gnome 3 e gnome shell [messaggio #39085 è una risposta a message #39080] lun, 30 maggio 2011 11:35 Messaggio precedente
IacopoDeeNosee  è attualmente disconnesso IacopoDeeNosee
Il 29/05/2011 23:20, dross ha scritto:
> Il 29/05/2011 13:27, laptopp ha scritto:
>cut
> metti una dockbar sotto e sei a posto
o premi ALT+TAB e potrai switchare fra le varie applicazioni,o la
sensazione che la shell sia progettata per sfruttare le scorciatoie da
tastiera,in alternativa installati *easystroke* (gesture via mouse) e
con un'opportuna configurazione potrai agevolarti il lavoro senza
staccare la mano dal mouse.8y3
--
| . o . | IacopoDeeNosee <iacopodeenosee@gmail.com> || ||\\ |\ ||
| . . o | web: http://iacopodeenosee.wordpress.com/ || || || ||\||