Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » icona di skype linux mint 10 julia

icona di skype linux mint 10 julia [messaggio #39110] mer, 01 giugno 2011 13:31 Messaggio successivo
rent  è attualmente disconnesso rent
Ciao,
ho un problema con skype, non si installa l'icona nel system tray,
quindi non ho la classica icona che diventa verde quando skype e'
collegato, ho letto che c'e' un bug ma riguarda linux mint katia

qualcuno ha lo stesso problema?

grazie
saluti,
antonio
Re: icona di skype linux mint 10 julia [messaggio #39116 è una risposta a message #39110] mer, 01 giugno 2011 22:39 Messaggio precedente
Giobbe  è attualmente disconnesso Giobbe
Il 01/06/2011 13:31, antonio ha scritto:
> [...]
> quindi non ho la classica icona che diventa verde quando skype e'
> collegato, ho letto che c'e' un bug ma riguarda linux mint katia

Io ho lo stesso problema su Ubuntu 11.04
Saluti
Giobbe