Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » amule adunanza

amule adunanza [messaggio #39124] gio, 02 giugno 2011 16:56 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
vorrei sapere il link del nodes.dat o come si possa fare ad avere
amule adunanza con la rete KAdu e la connessione alice, grazie!
Re: amule adunanza [messaggio #39129 è una risposta a message #39124] ven, 03 giugno 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bc  è attualmente disconnesso bc
Il 02/06/2011 16:56, Francesco Mitico ha scritto:
> vorrei sapere il link del nodes.dat o come si possa fare ad avere
> amule adunanza con la rete KAdu e la connessione alice, grazie!

non son certissimo per adunanza (ma lo darei a 99%)

Te lo installi sotto windows XP.
Copi la cartella installata sotto linux

sotto linux installi wine
Doppio click sul file eseguibile

oppure ti crei un link del genere con le opportune correzioni per
puntare all'eseguibile giusto.

wine /percorso/mulo/emule.exe

Dopo lo devi cancellare, o quantomeno non usare contemporaneamente sotto
windows XP. Altrimenti utilizzierai lo stesso ID utente e quindi il
sistema penserà ad un identità rubata e ti abbasserà il credito.

Per avere una nuova identità in XP non basta rivare l'installazione,
perchè viene conservata. Devi anche cancellare la directory di emule o
almeno i file dei crediti
che dovrebbero essere contenuti nella coppia:
cryptkey.dat
preferences.dat

Se i file in scarico sono molti potresti superare il limite di file che
è possibile aprire contemporaneamente su linux...

Vanno aumentati opportunamente in
/etc/security/limits.conf (almeno in ubuntu)

root hard nofile 131072
root soft nofile 65536
mioutente hard nofile 32768
mioutente soft nofile 16384
Re: amule adunanza [messaggio #39137 è una risposta a message #39129] ven, 03 giugno 2011 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Davide Cavedini  è attualmente disconnesso Davide Cavedini
Il 03/06/2011 11:23, bc ha scritto:

> [...]
> è possibile aprire contemporaneamente su linux...
>
> Vanno aumentati opportunamente in
> /etc/security/limits.conf (almeno in ubuntu)

Mi spiace ma non posso fare come volete voi perchè non ho la possibilità
di accedere a windows. Se sapete un altro modo vi ringrazio!!!

--
caminante no hay camino, se hace camino al andar. Juan (de Madrid)
Re: amule adunanza [messaggio #39139 è una risposta a message #39137] ven, 03 giugno 2011 19:58 Messaggio precedente
Il 03/06/2011 18:21, Davide Cavedini ha scritto:
> Il 03/06/2011 11:23, bc ha scritto:

> Mi spiace ma non posso fare come volete voi perchè non ho la possibilità
> di accedere a windows. Se sapete un altro modo vi ringrazio!!!

non so per adunanza (a colpo d'occhio sul sito non l'ho vista), ma per
emule classic esiste anche la versione zippata... che basta estrarla,
lanciare l'eseguibile e funziona.

Se trovi la versione zippata di adunanza probabilmente risolvi.

Non escludo che sia anche possibile lanciare l'installer... Io ho usato
l'altro sistema ma per esempio l'installer di vlc sotto wine funziona,
quindi magari va anche quello di adunanza.

Sul sito ho visto anche AMULE adunanza che è la versione linux magari se
la scarichi e la installi funziona. Io non ti ho consigliato quella
perchè (PARLANDO PERO' DELLA VERSIONE CLASSICA) a mè non funzionava
correttamente e poi la versione per windows è fatta meglio.