Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » hp mini in rete

hp mini in rete [messaggio #39126] ven, 03 giugno 2011 07:31 Messaggio successivo
hardricrock  è attualmente disconnesso hardricrock
Qualcuno che è riuscito agevolmente a far andare in rete con la wireless
l'hp mini con una qualsiasi distribuzione di linux potrebbe dirmi quale
distro ha usato e come ha fatto ? TNX
Re: hp mini in rete [messaggio #39156 è una risposta a message #39126] dom, 05 giugno 2011 21:48 Messaggio precedente
On Fri, 03 Jun 2011 05:31:46 +0000, hardricrock wrote:

> Qualcuno che è riuscito agevolmente a far andare in rete con la wireless
> l'hp mini con una qualsiasi distribuzione di linux potrebbe dirmi quale
> distro ha usato e come ha fatto ? TNX

mi rispondo da solo:
dopo aver sudato sette camicie per riuscire a mandarlo in rete con kubuntu
11, facendo prove,lavorando a mano e con i tool automatici,ci ho
praticamente rinunciato. Quasi per scherzo,ho provato a scaricare ubuntu
11, ho smanettato per meno di un minuto,e ha funzionato e continua a
funzionare perfettamente. Se qualcuno riuscisse a darmi un'idea del
perchè...L'unico problema è che è un parecchio lento,rispetto per esempio
a win vista sullo stesso pc.