Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Software Center di Ubuntu non funziona

Software Center di Ubuntu non funziona [messaggio #39199] mar, 07 giugno 2011 17:03 Messaggio successivo
Aneck-Su-Namun  è attualmente disconnesso Aneck-Su-Namun
Salve, da qualche giorno non mi funziona piu' Ubuntu Software Center,
per cui non riesco piu' ad installare alcun pacchetto.

Internet funziona bene, gli aggiornamenti periodici pure, solo al
momento di installare un package nuovo il risultato e' sempre lo stesso:
"Failed to download repository informations - check your internet
connection".

Cosa puo' essere?

Thanx
Re: Software Center di Ubuntu non funziona [messaggio #39200 è una risposta a message #39199] mar, 07 giugno 2011 18:11 Messaggio precedente
fletcher  è attualmente disconnesso fletcher
Il 07/06/2011 17:03, Aneck-Su-Namun ha scritto:
> [...]
> momento di installare un package nuovo il risultato e' sempre lo stesso:
> "Failed to download repository informations - check your internet

Io installo i pacchetti quasi sempre da Sistema>Amministrazione>Gestore
Pacchetti
oppure da terminale sudo apt-get install <nome pacchetto>
ciao fletcher