Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » lettore ebook

lettore ebook [messaggio #39270] ven, 10 giugno 2011 10:40 Messaggio successivo
Alix  è attualmente disconnesso Alix
qualcuno li usa? ho visto che in debian ci sono FBreader e calibre. Che
differenza c'è? Consigli?
Grassie.

Re: lettore ebook [messaggio #39271 è una risposta a message #39270] ven, 10 giugno 2011 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ercole69  è attualmente disconnesso ercole69
On 10/06/2011 10:40, Alix wrote:
> qualcuno li usa? ho visto che in debian ci sono FBreader e calibre. Che
> differenza c'è? Consigli?
> Grassie.

Io lo uso, con Calibre vai alla grande: supporta praticamente tutto.
Comunque sono 2 prodotti ben diversi: FBreader è orientato alla lettura
degli ebook, Calibre, nonostante possa anche essere usato per la
lettura, è indirizzato alla gestione, alla conversione fra formati e
all'invio dei file ai lettori
Ercole
Re: lettore ebook [messaggio #39308 è una risposta a message #39270] ven, 10 giugno 2011 18:29 Messaggio precedente
Rama  è attualmente disconnesso Rama
On 06/10/2011 10:40 AM, Alix wrote:
> qualcuno li usa? ho visto che in debian ci sono FBreader e calibre. Che
> differenza c'è? Consigli?

ho usato solo Calibre e mi sembra buono, ma lo uso solo per convertire o
editare roba da trasferire sul Kindle;
risposta superflua visto l'esauriente post erculeo, ma mi serve per
chiedere se c'è chi ha problemi di connessione col Kindle Graphite e se
sì come ha risolto;

Sediamoci intorno a un tavolo e discutiamo.
Su come spartirci la torta.
[Demente Mastella, Unione Democristiani Rigurgitati]

Ramapage: http://umpf.net/