Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » questo voglio questo !

questo voglio questo ! [messaggio #39312] ven, 10 giugno 2011 20:39 Messaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco
dioBBO questo voglio per Linux ...
http://www.infragistics.com/howto/wingrid.aspx

o questo
http://www.devexpress.com/Products/NET/Controls/WinForms/

PERCHE' perchè non posso avere Widget (o controlli) del genere nativi per
Linux ?!??!?! EH ?!?!? EH !??!?!
Re: questo voglio questo ! [messaggio #39313 è una risposta a message #39312] ven, 10 giugno 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft  è attualmente disconnesso Copyleft

Hai dimenticato di pestare i piedini...

--
last-kernel-inside
Re: questo voglio questo ! [messaggio #39316 è una risposta a message #39312] ven, 10 giugno 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 10 Jun 2011 18:39:41 +0000, Marco ha scritto:

> [...]
> http://www.devexpress.com/Products/NET/Controls/WinForms/
>
> PERCHE' perchè non posso avere Widget (o controlli) del genere nativi

Hai provato Gambas per Linux ?
Re: questo voglio questo ! [messaggio #39329 è una risposta a message #39316] sab, 11 giugno 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco

> Hai provato Gambas per Linux ?

Si .. ma siamo lontani ...
Il problema non è il "linguaggio".
Un linguaggio..vale l'altro ..
Il problema è la possibilità di avere Widget lato Business ..
all'altezza...
Ogni volta che devo sviluppare un nuovo gestionale Desktop (non web, lì
il problema non si pone) mi devo arrendere alla legge del mercato: .Net e
Windows .. e controlli a scelta tra devexpress, infragistics,
componentsource etc..
Le app così prodotte sono spettacolari in termini di produttività,
utilizzo etc...

Checchènedica CopyLeft, Visentini e altri ...
Re: questo voglio questo ! [messaggio #39336 è una risposta a message #39329] sab, 11 giugno 2011 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 11 Jun 2011 09:49:19 +0000, Marco ha scritto:

> [...]
> utilizzo etc...
>
> Checchènedica CopyLeft, Visentini e altri ...

Non parlavo di linguaggio, ma di componenti disponibili in questo
ambiente, una specie di Visual Basic per Linux
Re: questo voglio questo ! [messaggio #40650 è una risposta a message #39329] lun, 25 luglio 2011 10:52 Messaggio precedente
Vide  è attualmente disconnesso Vide
On Sat, 11 Jun 2011 09:49:19 +0000, Marco wrote:

> Ogni volta che devo sviluppare un nuovo gestionale Desktop

Software di alto livello e moderno, eh? <g>