Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » icq non si logga

icq non si logga [messaggio #39330] sab, 11 giugno 2011 13:01 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
da stamani icq non si logga, da cosa potrebbe dipendere?
Dal sito icq tutto ok, con Pidgin tutto ok mentre con:

http://postimage.org/image/1ecafdyis/
Re: icq non si logga [messaggio #39395 è una risposta a message #39330] dom, 12 giugno 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo Bettini  è attualmente disconnesso Lorenzo Bettini
On 06/11/2011 01:01 PM, Fandango wrote:
> da stamani icq non si logga, da cosa potrebbe dipendere?
> Dal sito icq tutto ok, con Pidgin tutto ok mentre con:
>
> http://postimage.org/image/1ecafdyis/

a volte cambia il server per il login, e va modificato manualmente nelle
configurazioni...

--
Lorenzo Bettini, PhD in Computer Science, DI, Univ. Torino
ICQ# lbetto, 16080134 (GNU/Linux User # 158233)
On Sun, 12 Jun 2011 21:20:53 +0200, Lorenzo Bettini wrote:

> a volte cambia il server per il login, e va modificato manualmente nelle
> configurazioni..

no il server è ok, con mint ho pidgin, stesso server e funziona, ora qui
su ubuntu ho messo pidgin ed è ok, ho appena sradicato Empathy, ho anche
provato a cancellare l'account e rifarlo nuovo, ma inavano