Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » frepops

frepops [messaggio #39345] sab, 11 giugno 2011 22:24 Messaggio successivo
not1xor1  è attualmente disconnesso not1xor1
freepops 0.2.9 su ubuntu 10.04 con thunderbird 3.1.10

qualcuno lo usa ancora?
solo a me non funziona più ?

prima lo usavo senza problemi da una connessione wind mobile per
accedere ad un account su tin.it

poi da alcuni mesi non funziona più niente e a quanto pare non ci sono
in giro aggiornamenti

recentemente sono passato ad alice adsl e sto provando da un pc
collegato ad un modem/router netgear via powerline ad accedere a i
miei vecchi account su tin.it e libero.it senza successo

qualche idea ?

grazie

--
bye
!(!1|1)

> recentemente sono passato ad alice adsl e sto provando da un pc
> collegato ad un modem/router netgear via powerline ad accedere a i miei
> vecchi account su tin.it e libero.it senza successo

per libero c'è un aggiornamento del file "lua", scaricato oggi ed ha
ripreso a funzionare.

per scrivere in privato
togliere "1975nosp"

to reply remove "1975nosp"
Re: frepops [messaggio #39356 è una risposta a message #39345] dom, 12 giugno 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MBulu  è attualmente disconnesso MBulu
Nel suo scritto precedente, not1xor1 ha sostenuto :
> freepops 0.2.9 su ubuntu 10.04 con thunderbird 3.1.10
>
> qualcuno lo usa ancora?
> solo a me non funziona più ?

Io ho iniziato ad usarlo una settimana fa'. Non ricordo la versione di
freepops e sono sulla 11.04.
Prima usavo l'estensione WebMail, ma da un paio di settimane faceva le
bizze con la posta di Libero e così ho cambiato.
Freepops funziona bene. Ho notato solo che se sto scaricando qualcosa
che mi occupa tutta la banda, freepops mi va in errore, mentre WebMail
non l'ha mai fatto.

Ciao, Mario
Re: frepops [messaggio #39392 è una risposta a message #39348] dom, 12 giugno 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/06/2011 22:44, ca75 ha scritto:

> per libero c'è un aggiornamento del file "lua", scaricato oggi ed ha
> ripreso a funzionare.

sono mesi che lancio freepops updater e mi dice che non c'è niente da
aggiornare anche cercando con google non ho trovato niente a parte un
programma in java per risolvere il problema con tin.it
grazie comunque
--
bye
!(!1|1)
Il 12/06/2011 10:33, MBulu ha scritto:

> [...]
> Prima usavo l'estensione WebMail, ma da un paio di settimane faceva le
> bizze con la posta di Libero e così ho cambiato.

WebMail è un'estensione di thunderbird ? (ora guardo con google)

> Freepops funziona bene. Ho notato solo che se sto scaricando qualcosa
> che mi occupa tutta la banda, freepops mi va in errore, mentre WebMail
> non l'ha mai fatto.

ok... riproverò ... grazie per il feedback

--
bye
!(!1|1)
On 12/06/11 20:28, not1xor1 wrote:

> sono mesi che lancio freepops updater e mi dice che non c'è niente da
> aggiornare anche cercando con google non ho trovato niente a parte un

Io ho trovato qualcosa nel forum, non è un aggiornamento ufficiale

http://freepops.diludovico.it/showthread.php?s=9d8781b2dcfda 48c05b91442ac86e4a9&t=9402&page=2

Quoto da quell' url:

Ho modificato lo script di Libero (libero.lua), presente nella
sottocartella LUA della cartella d'installazione di Freepops, in questo
modo: la riga seguente (da me è la numero 208)

local popnumber = math.fmod(os.time(),15) + 1 -- == random(1..15)

l'ho modificata così

local popnumber = math.fmod(os.time(),4) + 1 -- == random(1..15)
Re: frepops [messaggio #39407 è una risposta a message #39401] lun, 13 giugno 2011 07:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/06/2011 22:39, Paolo ha scritto:

> Io ho trovato qualcosa nel forum, non è un aggiornamento ufficiale

lo proverò, grazie

--
bye
!(!1|1)
> WebMail è un'estensione di thunderbird ? (ora guardo con google)

Sì.

Ciao, Mario