Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » gnome 3: non si riesce a fare un cazzo

gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39421] lun, 13 giugno 2011 11:30 Messaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
e non si riesce a fare un cazzo porca madonna, guardate qui...clicco con
il destro e non compare nulla, nessun menù, nulla...guardate...clicco col
destro e niente, non succede niente. Ma dove cazzo siamo ripiombati? Nel
1992? Che cosa cazzo mi hanno fatto diventare il pc? Un iphone? Uno
smartphone del cazzo, porcoddio?
Non si riesce a combinare una minchia, maledetto aggesù cristo e voi che
volete imitare quel cazzo di malato terminale della apple, dioboia,
creperà bene prima o poi...ma pensa te, se io devo cliccare col destro e
non succede nulla, diocane de dio
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39422 è una risposta a message #39421] lun, 13 giugno 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nntp.aioe.org  è attualmente disconnesso nntp.aioe.org
> [...]
> volete imitare quel cazzo di malato terminale della apple, dioboia,
> creperà bene prima o poi...ma pensa te, se io devo cliccare col destro e

mi viene in mente una chiamata di assistenza ricevuta:

luca il mouse non va, vado a destra con il mouse e la freccia va a sinistra,
vado su con il mouse e la freccia va in giù... non riesco a lavorare...

vado a vedere, e butto l'occhio sul tavolo, e vedo il mouse al contrario,
cioè con il filo per giù :-))))

lascio immaginare cosa gli ho risposto :-)))

ciao
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39423 è una risposta a message #39421] lun, 13 giugno 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

passa a kde

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39424 è una risposta a message #39423] lun, 13 giugno 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 13 Jun 2011 09:42:16 +0000, snowdog wrote:

> passa a kde

mannaggia alla madonna forse è la volta buona...del resto puro Linus
disse che Gnome è per handicappati
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39425 è una risposta a message #39424] lun, 13 giugno 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 13 Jun 2011 09:44:14 +0000, Blow Giobbe ha scritto:

> mannaggia alla madonna forse è la volta buona...del resto puro Linus
> disse che Gnome è per handicappati

comuqnue kde 4 e' un po' un chiodo, mi trovavo meglio col 3

altrimenti lxde

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39426 è una risposta a message #39424] lun, 13 giugno 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Blow Giobbe ha sostenuto :

> mannaggia alla madonna forse è la volta buona...del resto puro Linus
> disse che Gnome è per handicappati

quello della coperta ovviamente
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39427 è una risposta a message #39425] lun, 13 giugno 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
snowdog ci ha detto :

> comuqnue kde 4 e' un po' un chiodo,

sostituisci un martello al mouse, formatta e passa a windows
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39428 è una risposta a message #39427] lun, 13 giugno 2011 11:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e poi come attacco i quadri al muro?

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39429 è una risposta a message #39425] lun, 13 giugno 2011 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog ha scritto:

> comuqnue kde 4 e' un po' un chiodo, mi trovavo meglio col 3

siamo noi che siamo invecchiati e nostalgici del buon tempo passato
oppure sono i team di gnome e di kde che stanno esagerando un tantino
pur di proporre novità a tutti i costi, anche quando non ce ne sarebbe
bisogno?

Io di sicuro non sono un giovincello, lo ammetto: comunque propendo
ugualmente per la seconda ipotesi.
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39430 è una risposta a message #39421] lun, 13 giugno 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ask  è attualmente disconnesso ask
Blow Giobbe ha scritto:

> [...]
> volete imitare quel cazzo di malato terminale della apple, dioboia,
> creperà bene prima o poi...ma pensa te, se io devo cliccare col destro e

a volte l'immagine " Wild " è moda, ma solo a volte, pare tu stia
abusando.
Mentre, il fattore gnomologico, zappa, classe selvaggia, l'arte, viaggia
http://www.youtube.com/watch?v=enLLayYncPI&feature=relat ed
minuto 8.00, gnomologicamente parlando, 4 cerchietti, come si usa nella
banda dei 4

ciak
riccardo

--
face&Bene
rimudaSirePope

Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39431 è una risposta a message #39429] lun, 13 giugno 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 13 Jun 2011 11:56:03 +0200, helloworld ha scritto:

> [...]
> bisogno?
>
> Io di sicuro non sono un giovincello, lo ammetto: comunque propendo

al di la' dei temi e della nostalgia, e' evidente che le richieste
hardware aumentino sempre di piu' non tanto per offrire migliorie nel
senso dell'usabilita' ma per cazzabubboli tuttosommato ben poco utili...

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39432 è una risposta a message #39430] lun, 13 giugno 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e' arrivato il cucuzzaro...

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39434 è una risposta a message #39430] lun, 13 giugno 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 13 Jun 2011 12:05:28 +0200, rimuda wrote:

> Mentre, il fattore gnomologico

avevo letto "Mentore, il fattore gnomo"
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39435 è una risposta a message #39431] lun, 13 giugno 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
On 13 Giu, 12:06, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> al di la' dei temi e della nostalgia, e' evidente che le richieste
> hardware aumentino sempre di piu' non tanto per offrire migliorie nel
> senso dell'usabilita' ma per cazzabubboli tuttosommato ben poco utili...

Cuoto alla grande. Il primo bimbominkia che passa si puo' portare a
casa una macchina
che potrebbe computare tutto il programma Apollo in 7 minuti e 30, per
fare cam colla zoccoletta della cuggina
brutta ma colle tette grosse.

nik56
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39436 è una risposta a message #39435] lun, 13 giugno 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e lo chiamano progresso

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39437 è una risposta a message #39436] lun, 13 giugno 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 13 Jun 2011 10:21:35 +0000, snowdog wrote:

> e lo chiamano progresso

gnome3 sembra un iphone, vaffanculo
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39438 è una risposta a message #39436] lun, 13 giugno 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nkk  è attualmente disconnesso nkk
On 2011-06-13, snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> e lo chiamano progresso

e lo è
dove lavoro abbiamo dei clusters belli pieni zeppi di ferri come quello
che fanno il loro sporco lavoro
stiamo lavorando *anche* per voi, brutte checchine isteriche
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39440 è una risposta a message #39421] lun, 13 giugno 2011 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ivanterzo  è attualmente disconnesso ivanterzo
Il 13/06/2011 11:30, Blow Giobbe ha scritto:
> [...]
> volete imitare quel cazzo di malato terminale della apple, dioboia,
> creperà bene prima o poi...ma pensa te, se io devo cliccare col destro e

il coglione del giorno s'e' svegliato anche stamane

--
Pandozy vede tutto
_ _
Il Mon, 13 Jun 2011 13:03:18 +0200, ivanterzo ha scritto:

> il coglione del giorno s'e' svegliato anche stamane

giobbe, ti hanno fotografato alla perfezione

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39443 è una risposta a message #39440] lun, 13 giugno 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> il coglione del giorno s'e' svegliato anche stamane

Ma va la', ma va la', ma va la'''''''''''''''

che voi linuxari della minchia non fate
altro che misurarvelo a chi ce l'ha piu'
lungo con la shell e anche con la texaco.
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39451 è una risposta a message #39421] lun, 13 giugno 2011 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
è uguale a quella merda di unity, lassa perdere e metti gnome 2 è stabile
è perfetto e staconfigurabile

Hello Blow,

> [...]
> volete imitare quel cazzo di malato terminale della apple, dioboia,
> creperà bene prima o poi...ma pensa te, se io devo cliccare col destro

Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39458 è una risposta a message #39422] lun, 13 giugno 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
adriano  è attualmente disconnesso adriano
nntp.aioe.org scriveva il 13/06/2011 :

lascio immaginare cosa gli ho risposto :-)))

gli avrai chiesto: "sei blow gobbe?"

Adriano
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39459 è una risposta a message #39421] lun, 13 giugno 2011 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Mon, 13 Jun 2011 09:30:47 +0000, Blow Giobbe wrote:

> [...]
> volete imitare quel cazzo di malato terminale della apple, dioboia,
> creperà bene prima o poi...ma pensa te, se io devo cliccare col destro e

il computer non fa per te, ma non è una novità

--
Soprano
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39461 è una risposta a message #39435] lun, 13 giugno 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> tette grosse

link?

--
dopo il 1° maggio non ci saranno più segreti
solo qqrq
On 13 Giu, 11:41, "nntp.aioe.org" <non.te.lo.d...@dominio.loc> wrote:
> [...]
> vado su con il mouse e la freccia va in giù... non riesco a lavorare...
>
> vado a vedere, e butto l'occhio sul tavolo, e vedo il mouse al contrario,

Io ho visto anche (quando gli unici ad avere un mouse erano W/S e
Mac):
- uno che lo usava ruotato di 90°
- un altro che lo ha afferrato e lo muoveva per aria (a mo' di pistola
per videogioco, penso...)

Erano altri tempi :)

C.
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39472 è una risposta a message #39459] mar, 14 giugno 2011 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+10000000000000000000000000000000000

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39474 è una risposta a message #39459] mar, 14 giugno 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 13 Jun 2011 19:10:17 +0000, Soprano wrote:

> il computer non fa per te, ma non è una novità

installa gnome 3, provalo e poi ne riparliamo, collione
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39475 è una risposta a message #39421] mar, 14 giugno 2011 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolone  è attualmente disconnesso Paolone
On 13 Giu, 11:30, Blow Giobbe <blougio...@giobbe.blow> wrote:
> [...]
> volete imitare quel cazzo di malato terminale della apple, dioboia,
> creperà bene prima o poi...ma pensa te, se io devo cliccare col destro e

Dici tante bestemmie che pari uno uscito dal riformatorio dopo che gli
hanno rotto il cuBo.
Volevo solo dirti, delete all and va a cagare.
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39476 è una risposta a message #39475] mar, 14 giugno 2011 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 14 Jun 2011 02:35:45 -0700, Ispett0re ha scritto:

> Dici tante bestemmie che pari uno uscito dal riformatorio dopo che gli
> hanno rotto il cuBo.

complimenti, centrato in pieno il personaggio

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39510 è una risposta a message #39476] mer, 15 giugno 2011 01:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 14 Jun 2011 09:39:19 +0000, snowdog wrote:

> [...]

[cut per decenza ]

> complimenti, centrato in pieno il personaggio

quoto,
ma ai tempi di web 1.0 un post simile invece di cento follow-up avrebbe
ricevuto solo ed esclusivamente plonk ...
Proviamo ad utilizzare anche noi la netiquette !
Re: gnome 3: non si riesce a fare un cazzo [messaggio #39514 è una risposta a message #39510] mer, 15 giugno 2011 08:39 Messaggio precedente

moriremo tutti

--
http://screanzatopo.wordpress.com