Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » connessione che si interrompe in modo inspiegabile

connessione che si interrompe in modo inspiegabile [messaggio #39608] ven, 17 giugno 2011 19:57 Messaggio successivo
fletcher  è attualmente disconnesso fletcher
Salve a tutti,
uso ubuntu 10.10 , vorrei che qualcuno mi spiegasse come può succedere
ciò che sto per raccontarvi.
Mi sono connesso più volte su questo sito
http://elezionistorico.interno.it/,
scelgo elezioni camera 1948, scelgo italia, provincia, comune,
dopo un pò cade la connessione ed esce dall'utente, è successo tutte le
volte che ho scelto elezioni 1948 camera.
Grazie per le eventuali risposte
Fletcher
Re: connessione che si interrompe in modo inspiegabile [messaggio #39609 è una risposta a message #39608] ven, 17 giugno 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mallin.shetland  è attualmente disconnesso mallin.shetland
Addì venerdì 17 giugno 2011 19:57 fletcher scrisse:

> Mi sono connesso più volte su questo sito
> http://elezionistorico.interno.it/,
> scelgo elezioni camera 1948,
> ..
> dopo un pò cade la connessione

Tutto normale. Stiamo solo nascondendo le prove dei brogli
elettorali nel referendum del '48 e nelle elezioni del '46 e '48.
Re: connessione che si interrompe in modo inspiegabile [messaggio #39613 è una risposta a message #39608] sab, 18 giugno 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea B.  è attualmente disconnesso Andrea B.
Il 17/06/2011 19:57, fletcher ha scritto:
> [...]
> dopo un pò cade la connessione ed esce dall'utente, è successo tutte le
> volte che ho scelto elezioni 1948 camera.

Firefox su ubuntu 10.04 non mi da nessun problema.
Re: connessione che si interrompe in modo inspiegabile [messaggio #39616 è una risposta a message #39613] sab, 18 giugno 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/06/2011 10:41, Andrea B. ha scritto:

> Firefox su ubuntu 10.04 non mi da nessun problema.

Su Ubuntu 10.10 succede sia con firefox che con seamonkey
ciao fletcher
Re: connessione che si interrompe in modo inspiegabile [messaggio #40651 è una risposta a message #39616] lun, 25 luglio 2011 10:55 Messaggio precedente
Vide  è attualmente disconnesso Vide
On Sat, 18 Jun 2011 12:34:03 +0200, fletcher wrote:

> Su Ubuntu 10.10 succede sia con firefox che con seamonkey

Con Firefox 5 tutto ok, prova un altro navigatore sulla 10.04 che non sia
della famiglia Mozilla (Konqueror, Chromium).