Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » scaricare video da youtube

scaricare video da youtube [messaggio #39935] mar, 28 giugno 2011 19:25 Messaggio successivo
fletcher  è attualmente disconnesso fletcher
Salve a tutti,
uso ubuntu 10.10, ho installato youtube-dl ma quando cerco di scaricare
video da youtube mi segnala che probabilmente il formato non è
disponibile, con le versioni precedenti di ubuntu questo non succedeva.
Qualcuno mi può dire come risolvere il problema ?

Saluti fletcher
Re: scaricare video da youtube [messaggio #39936 è una risposta a message #39935] mar, 28 giugno 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alberto  è attualmente disconnesso Alberto
Il 28/06/2011 19:25, fletcher ha scritto:
> [...]
> disponibile, con le versioni precedenti di ubuntu questo non succedeva.
> Qualcuno mi può dire come risolvere il problema ?

Usa l'estensione downloadhelper con firefox e vai tranquillo.
Re: scaricare video da youtube [messaggio #39939 è una risposta a message #39936] mar, 28 giugno 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/06/2011 19:51, Alberto ha scritto:

> Usa l'estensione downloadhelper con firefox e vai tranquillo.

Infatti dopo aver scaricato l'estensione, finalmente posso scaricare di
nuovo i video da youtube.

Grazie mille

fletcher
Re: scaricare video da youtube [messaggio #39940 è una risposta a message #39936] mar, 28 giugno 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Usa l'estensione downloadhelper con firefox e vai tranquillo.

Infatti dopo aver scaricato l'estensione, finalmente posso scaricare di

Re: scaricare video da youtube [messaggio #39944 è una risposta a message #39939] mar, 28 giugno 2011 21:04 Messaggio precedente
Il 28/06/2011 20:38, fletcher ha scritto:
> Infatti dopo aver scaricato l'estensione, finalmente posso scaricare di
> nuovo i video da youtube.
>
> Grazie mille

di niente.
Ciao