Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » masterizzatore/distruttore???

masterizzatore/distruttore??? [messaggio #39949] mar, 28 giugno 2011 23:02 Messaggio successivo
carmelinux  è attualmente disconnesso carmelinux
È possibile che per qualche ragione un masterizzatore usato come cdrom
per far partire una distro live rovini il cd in modo che poi non riesce
più a leggerlo ?
Cioè che decida per conto suo di scrivere anzichè leggere?
Re: masterizzatore/distruttore??? [messaggio #39950 è una risposta a message #39949] mar, 28 giugno 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
THe_ZiPMaN  è attualmente disconnesso THe_ZiPMaN

no

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.
Re: masterizzatore/distruttore??? [messaggio #39951 è una risposta a message #39950] mar, 28 giugno 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 28 Jun 2011 23:03:12 +0200, THe_ZiPMaN wrote:

> Sì

> no

mi sembra una contraddizione,scusa,me lo spieghi per favore ? Se rovina
vuol dire che scrive,o no?
Re: masterizzatore/distruttore??? [messaggio #39952 è una risposta a message #39951] mar, 28 giugno 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/28/2011 11:10 PM, carmelinux wrote:
> mi sembra una contraddizione,scusa,me lo spieghi per favore ? Se rovina
> vuol dire che scrive,o no?

No. Può essere che graffi la superficie (peggio quella "di dietro") per
esempio perché sbilanciato.

Un masterizzatore non scrive se non gli dici di farlo, e comunque non
scrive su un supporto già finalizzato e comunque non scrive sulla parte
già scritta. Troppi comunque.

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.
Re: masterizzatore/distruttore??? [messaggio #39958 è una risposta a message #39952] mer, 29 giugno 2011 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
contro(  è attualmente disconnesso contro(
Il 28/06/2011 23:33, THe_ZiPMaN ha scritto:

> No. Pu� essere che graffi la superficie (peggio quella "di dietro") per
> esempio perch� sbilanciato.

Quando va bene. :-)

Una volta, il mio masterizzatore ha fatto talmente tanti pezzettini di
un dvd che, per sicurezza, ho smontato anche la scheda madre per
ripulire tutto.

C.
Re: masterizzatore/distruttore??? [messaggio #39959 è una risposta a message #39958] mer, 29 giugno 2011 09:30 Messaggio precedente
On Wed, 29 Jun 2011 08:58:55 +0200, contro( wrote:

> [...]
>
> Una volta, il mio masterizzatore ha fatto talmente tanti pezzettini di
> un dvd che, per sicurezza, ho smontato anche la scheda madre per

grazie a tutti. Mi fate capire tante cose...le ragioni di ettolitri di
sangue marcio....ma è mai possibile che non ci si possa mai fidare di
nulla? Quasi quasi butto il PC e compro un pallottoliere......