Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Questo adattatore funziona con Linux?

Questo adattatore funziona con Linux? [messaggio #40062] lun, 04 luglio 2011 16:33 Messaggio successivo
Gig2007  è attualmente disconnesso Gig2007
http://www.novasystem.it/adattatore-usb-2-0-lan-10-101.html

Grazie anticipatamente.

--
Re: Questo adattatore funziona con Linux? [messaggio #40064 è una risposta a message #40062] lun, 04 luglio 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft  è attualmente disconnesso Copyleft
Gig200 ha scritto:

> http://www.novasystem.it/adattatore-usb-2-0-lan-10-101.html

> Grazie anticipatamente.

> --

Si io ne ho 2 e funzionano entrambi. Però occhio, perchè il chip è
differente
a seconda del venditore ebay (tipo in uno avevo un adapter network
qualcosa,
l'altro era di altri). Comunque, a me, 2 su 2 è andata bene.

*Ps per Zipman: allora, organizziamo qualcosa di "brutto" e "cattivo" per
quel
cazzone che morpha in continuazione o no ? *

Copyleft

--
last-kernel-inside

Re: Questo adattatore funziona con Linux? [messaggio #40076 è una risposta a message #40064] mar, 05 luglio 2011 09:53 Messaggio precedente
Dingos  è attualmente disconnesso Dingos

Grazie 1000!