Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » [Ot] Regalare vecchi cellulari agli africani?

[Ot] Regalare vecchi cellulari agli africani? [messaggio #40123] mer, 06 luglio 2011 16:44 Messaggio successivo
karlitos  è attualmente disconnesso karlitos
Questo post è un po' OT, però magari voi amici di Linux che siete in
genere
piu' sensibili a queste cose, mi potete dire se esistono associazioni per
regalare il mio (anzi i miei) vecchi cellulari, funzionanti con caricatore
per
darlo a popolazioni africane ad esempio ?

Kekko Karlitos

Re: [Ot] Regalare vecchi cellulari agli africani? [messaggio #40128 è una risposta a message #40123] mer, 06 luglio 2011 18:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Karlitos wrote:

> [...]
> per
> darlo a popolazioni africane ad esempio ?

Uhm... Dubito che i problemi degli "africani" risiedano nella mancanza di
cellulari. Sorry, non ha niente a che vedere. Ho trovato questo con 10^-9
secondi di riceca su google:

http://bit.ly/qETuZc

magari ti interessa.
DISCLAIMER: non so niente di niente di quel sito, non so chi lo gestise e
non so se sia serio o meno. Prova un po' ad informarti, comunque.
Re: [Ot] Regalare vecchi cellulari agli africani? [messaggio #40143 è una risposta a message #40123] mer, 06 luglio 2011 22:02 Messaggio precedente
mallin.shetland  è attualmente disconnesso mallin.shetland
Addì mercoledì 6 luglio 2011 16:44 Karlitos scrisse:

> ... regalare [...] vecchi cellulari, [...] a popolazioni africane...

Se il cellulare include qualcosa di utile tipo una trivella per scavare
pozzi, un generatore a pannelli solare, un potabilizzatore o delle
pompe sommerse...