Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » ppp

ppp [messaggio #40218] sab, 09 luglio 2011 15:15 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
ppp

--
Caminante no hay camino, se hace camino al andar. Juan (de Madrid)
please, remove the SPAM to answer to my e-mail
Francesco Mitico ha scritto:
> ppp

Ancora con i modem?
Almeno pppoa o pppoe!

--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpoggi@softhome.net
[in topic] Re: ppp [messaggio #40228 è una risposta a message #40226] sab, 09 luglio 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mallin.shetland  è attualmente disconnesso mallin.shetland
Addì sabato 9 luglio 2011 18:28 roberto scrisse:

> Ancora con i modem?

Allora? Quasi la metà degli italiani ha ancora il 56K
Re: [in topic] Re: ppp [messaggio #40300 è una risposta a message #40228] mar, 12 luglio 2011 12:10 Messaggio precedente
bc  è attualmente disconnesso bc
Il 09/07/2011 18:35, mallin.shetland ha scritto:

> Allora? Quasi la metà degli italiani ha ancora il 56K
io per esempio ne ho almeno 6, 4 Schifosissimi winmodem Interni) e 2
preziosi modem Esterni su seriale (Di quelli quando ancora si facevano
modem decenti)

Quindi per la fare media del 50% io copro 11 persone senza modem :-)

Fortunatamente posso tenerli nel cassetto. Da due anni a questa parte ho
smesso di far parte del gruppo degli invidiosi. Anche a casa mia è
arrivata la copertura ADSL (ok è una 7Mega molto teorica però meglio che
la 56K).

Comunque è vero che la copertura adsl sul territorio è ancora lontana
dall'essere completa.

PS: No... i 2 da 56K su seriale non li do via.