Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » slacky e dduniverse

slacky e dduniverse [messaggio #40306] mar, 12 luglio 2011 12:52 Messaggio successivo
Rama  è attualmente disconnesso Rama
sono irraggiungibili, non è che è entrata in vigore qlc legge farlocca?
anche se per slacky.eu penso si tratti di manutenzione;

Alla fine tu sei stanco di queste distro sedicenti facili
Solo la Slackware è rimasta tutta nuova la Slackware
E' rimasta semplice come gli hangar dell'aeroporto
[Apollinaire, Zona]

Home Page, The Pentangle, I Salon di Baudelaire: http://www.umpf.net
Re: slacky e dduniverse [messaggio #40314 è una risposta a message #40306] mar, 12 luglio 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Matteo Rossini  è attualmente disconnesso Matteo Rossini
> anche se per slacky.eu penso si tratti di manutenzione;

Slacky è in fase di upgrade a slackware 13.37. Ne è stato dato
l'annuncio qualche giorno fa sul forum. Il disservizio doveva essere
di qualche ora domenica sera.
Credo che ancora non l'abbiano installata (o almeno, c'è qualcosa che
non va).

A me già mi manca...
Ho un post che devo scrivere assolutamente !!!

Prevedo un bel mucchietto di post nel giorno che slacky tornerà up.

Però una pagina di cortesia la potevano pure mettere eh!

Ciao,
ZeroUno
Re: slacky e dduniverse [messaggio #40317 è una risposta a message #40314] mar, 12 luglio 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2011 04:57 PM, Matteo Rossini ha scritto:

> Slacky è in fase di upgrade a slackware 13.37. Ne è stato dato
> l'annuncio qualche giorno fa sul forum.

ah, ecco;

hanno qlc motivo particolare per passare alla 13.37? non bastavano gli
aggiornamenti di sicurezza?

[...]

Re: slacky e dduniverse [messaggio #40329 è una risposta a message #40317] mer, 13 luglio 2011 01:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Matteo Rossini  è attualmente disconnesso Matteo Rossini

> ah, ecco;
>
> hanno qlc motivo particolare per passare alla 13.37? non bastavano gli
> aggiornamenti di sicurezza?

Non saprei. Ecco l'unica cosa che so:
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:q2mYEnq ZY-QJ:www.slacky.eu/forum/viewtopic.php%3Fp%3D304995
Re: slacky e dduniverse [messaggio #40342 è una risposta a message #40329] mer, 13 luglio 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jul 13, 1:09 am, Matteo Rossini <matteoross...@tiscali.it> wrote:

> Non saprei. Ecco l'unica cosa che so:http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:q2mY EnqZY-QJ:www...

Sembra che il sistema sia stato installato... manca da tirare su il
webserver.

Spero che google non ne risenta di tutto questo downtime.
Re: slacky e dduniverse [messaggio #40345 è una risposta a message #40342] mer, 13 luglio 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/13/2011 11:03 AM, Matteo Rossini ha scritto:

> Sembra che il sistema sia stato installato... manca da tirare su il
> webserver.

sì, ora sembra tutto normale;
DDU invece continua ad essere irranggiungibile, mi sa che mi toccherà
studiare l'uso del proxy o quel che serve per raggiungere siti censurati
dal regime nordcoreano, cinese o italiota;

DIO C'E'
ma si vergogna
[graffiti anonimi]

Ramapage: http://umpf.net/
Re: slacky e dduniverse [messaggio #40347 è una risposta a message #40345] mer, 13 luglio 2011 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/13/2011 12:47 PM, Rama ha scritto:

> studiare l'uso del proxy

ok, è bastato usare un proxy web;
però non trovo in giro lamentele su DDU, a voi va?
http://dduniverse.net/ita/

DIO C'E'
ma si vergogna
[graffiti anonimi]

Ramapage: http://umpf.net/
Re: slacky e dduniverse [messaggio #40354 è una risposta a message #40347] mer, 13 luglio 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Charles Carmichael  è attualmente disconnesso Charles Carmichael
Il 13/07/2011 13:11, Rama ha scritto:

> ok, è bastato usare un proxy web;
> però non trovo in giro lamentele su DDU, a voi va?
> http://dduniverse.net/ita/

si,funge...
Re: slacky e dduniverse [messaggio #40356 è una risposta a message #40354] mer, 13 luglio 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/13/2011 07:22 PM, Charles Carmichael ha scritto:

> si,funge...

allora non capisco proprio, non ho cambiato nulla di recente;

DIO C'E'
ma si vergogna
[graffiti anonimi]

Ramapage: http://umpf.net/
Re: slacky e dduniverse [messaggio #40360 è una risposta a message #40356] mer, 13 luglio 2011 20:45 Messaggio precedente
Il 07/13/2011 07:35 PM, Rama ha scritto:

> allora non capisco proprio, non ho cambiato nulla di recente;

sono quei puzzoni di telecom: usando opendns i browser non hanno problemi;

DIO C'E'
ma si vergogna
[graffiti anonimi]

Ramapage: http://umpf.net/