Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Led tastiera a monitor

Led tastiera a monitor [messaggio #40419] gio, 14 luglio 2011 23:43 Messaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
ho una bella tastiera che però è tipo notebook, quindi non ha i suoi led
per il num lock, il caps lock e per il tasto funzione F, c'è qualcosina
per kde che me li emuli magari in un elemento da mettere sulla barra?

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Tafano wrote:

> ho una bella tastiera che però è tipo notebook, quindi non ha i suoi led
> per il num lock, il caps lock e per il tasto funzione F, c'è qualcosina
> per kde che me li emuli magari in un elemento da mettere sulla barra?

Taaaaaanti anni fa, su kde3, ricordo d'aver usato kleds[1]; non so se esista
un equivalente per plasma, o se tu possa riciclare quel programmillo

[1] http://kde-apps.org/content/show.php?content=17646

--
By ZeD
Re: Led tastiera a monitor [messaggio #40425 è una risposta a message #40424] ven, 15 luglio 2011 09:07 Messaggio precedente
Il 15/07/2011 06:50, Vito 'ZeD' De Tullio ha scritto:

> Taaaaaanti anni fa, su kde3, ricordo d'aver usato kleds[1]; non so se esista
> un equivalente per plasma, o se tu possa riciclare quel programmillo
>

> [1] http://kde-apps.org/content/show.php?content=17646

Grazie, ma pare che questo programmino e suo fratello keybled vadano
solo con kde3, nei repository neanche ci sono più

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)