Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » domanda su remastersys e ...

domanda su remastersys e ... [messaggio #40481] dom, 17 luglio 2011 13:50 Messaggio successivo
enrico tognoni  è attualmente disconnesso enrico tognoni
Junior Member
Ciao ho provato a lanciare l'opzione backup completo ma dopo 2 ore mi ha
dato un messaggio che il file era troppo grosso per le specifiche iso,
come posso risolvere? poi quando ho creato il file nella directory
/home/remastersys quale file devo selezionare per fare il bootable? Può
essere un drag and drop sul dvd o devo usare crea disco di installazione?
Conoscete qualche software per ubuntu un po' + performante di brasero
per fare le copie o i salvataggi su dvd?

grazie e ciao
Re: domanda su remastersys e ... [messaggio #40483 è una risposta a message #40481] dom, 17 luglio 2011 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member
On Sun, 17 Jul 2011 13:50:41 +0200, enrico tognoni wrote:

> Ciao ho provato a lanciare l'opzione backup completo ma dopo 2 ore mi ha
> dato un messaggio che il file era troppo grosso per le specifiche iso,
> come posso risolvere?

ho avuto lo stesso problema tempo fa, da allora uso clonezilla e vivo sereno

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
enrico tognoni <etognoni@live.it> ha scritto:

> Conoscete qualche software per ubuntu un po' + performante di brasero
> per fare le copie o i salvataggi su dvd?

# wodim -dao -verbose -eject speed=4 tuo_archivio.iso