Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Laptop con linux preinstallato

Laptop con linux preinstallato [messaggio #40549] mer, 20 luglio 2011 11:23 Messaggio successivo
Hermooz  è attualmente disconnesso Hermooz
Visto che ogni tanto passano richieste di gente che cerca quanto in
oggetto, mi permetto di segnalare:

http://www.misco.it/store/product.aspx?sku=123258&stid=2 &section=P000831&cm_mmc_o=wFzbkCjCViiioNvCjCViiioNvC jCmFzkkPB0jN

disclaimer: non ho nulla a che fare con misco, e non mi esprimo sulla
convenienza dell'offerta. Lascio ai lettori ogni considerazione al
riguardo ;^)

bye!
Re: Laptop con linux preinstallato [messaggio #40554 è una risposta a message #40549] mer, 20 luglio 2011 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hermooz wrote:

> [...]
>
> disclaimer: non ho nulla a che fare con misco, e non mi esprimo sulla
> convenienza dell'offerta. Lascio ai lettori ogni considerazione al

A me non pare malaccio il prezzo. Il mio laptotp è leggermente inferiore
come caratteristiche e ci faccio davvero di tutto (pagato il doppio un paio
d'anni fa).

my 2 cents
Re: Laptop con linux preinstallato [messaggio #40555 è una risposta a message #40554] mer, 20 luglio 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ginomoicani  è attualmente disconnesso Ginomoicani
On 20/07/2011 14:53, El Che wrote:

> [...]
> come caratteristiche e ci faccio davvero di tutto (pagato il doppio un paio

io l'ho preso 20 gg fà a 270€ con hd 7200
e processore t3000
mega iper promozione di eprice

a 250 spedito non è davvero male

solo non ci gira la live di suse ne clonezilla , mistero...
nb ha un disco di ripristino suse
Re: Laptop con linux preinstallato [messaggio #40556 è una risposta a message #40549] mer, 20 luglio 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gabriele  è attualmente disconnesso gabriele
Il 20/07/2011 11:23, Hermooz ha scritto:
> [...]
>
> disclaimer: non ho nulla a che fare con misco, e non mi esprimo sulla
> convenienza dell'offerta. Lascio ai lettori ogni considerazione al

Il mio fornitore (sono un rivenditore) me lo da a 207 + iva. Ma è
esaurito. Ergo: Misco sta svuotando il magazzino dagli ultimi pezzi.
Funziona quindi anche come prezzo civetta.

Gabriele
Re: Laptop con linux preinstallato [messaggio #40557 è una risposta a message #40556] mer, 20 luglio 2011 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Pinna (Uffici  è attualmente disconnesso Daniele Pinna (Uffici
Il 20/07/2011 18.27, Gabriele ha scritto:

> Il mio fornitore (sono un rivenditore) me lo da a 207 + iva. Ma è
> esaurito. Ergo: Misco sta svuotando il magazzino dagli ultimi pezzi.
> Funziona quindi anche come prezzo civetta.

Il mio fornitore (anche io sono un rivenditore) me lo da a 314.49 + iva
Il prezzo di vendita consigliato è di 370,00 € + iva.

Il prodotto è disponibile solo in vari Cash&Carry sparsi per tutta italia.

Mi sa che bisogna cercare altri fornitori meno cari.
Il problema è che una volta che sono andato a cercare qualcosa fuori dai
soliti fornitori ho beccato la fregatura (ditta che non ha spedito la
merce e che a distanza di tre anni mi deve rimborsare 600 € sta
rimandando di mese in mese...)

--
Daniele Pinna
DAPINNA.COM
On Wed, 20 Jul 2011 14:53:01 +0200, El Che wrote:

> A me non pare malaccio il prezzo. Il mio laptotp è leggermente inferiore
> come caratteristiche e ci faccio davvero di tutto (pagato il doppio un
> paio d'anni fa).

se non è una fregatura è un ottimo prezzo, direi imbattibile
Re: Laptop con linux preinstallato [messaggio #40573 è una risposta a message #40554] gio, 21 luglio 2011 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheSaint  è attualmente disconnesso TheSaint
El Che wrote:

> my 2 cents

non e' che ti son rimasti solo quelli ?
:D :D
Re: Laptop con linux preinstallato [messaggio #40574 è una risposta a message #40549] gio, 21 luglio 2011 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
rataplanbumbum  è attualmente disconnesso rataplanbumbum
> [...]
>
> disclaimer: non ho nulla a che fare con misco, e non mi esprimo sulla
> convenienza dell'offerta. Lascio ai lettori ogni considerazione al

preso or ora!
Re: Laptop con linux preinstallato [messaggio #40576 è una risposta a message #40549] gio, 21 luglio 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BIG (Umberto)  è attualmente disconnesso BIG (Umberto)
Hermooz in data Wednesday 20 July 2011 11:23, nel gruppo
it.comp.os.linux.iniziare ha scritto:

> Visto che ogni tanto passano richieste di gente che cerca quanto in
> [...]

HP 635 AMD E350 2GB 320GB LINUX (Suse)
€230,10
Ma ha il lettore solo per SD e MMC, no XD e memory stick

Prezzo non malaccio. Comprai alcuni anni fa un acer aspire one per 199 in una
fiera, con 8G di schedina (no HD) e limpus a bordo.

Quello che non capisco é la presenza di:
Symantec Norton Internet Security 2011
Che, guardando sul sito Symantec, serve per W7, XP, vista ...

--
| Tu DiCi PuttAna A Me QuandO l'uniCa Parte Vergine Del TuO cOrpO è il |
TheSaint wrote:

> non e' che ti son rimasti solo quelli ?
> :D :D

Quelli che ho messo qui li ho chiesti in prestito :P