Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Confessione: perch

Confessione: perch [messaggio #40563] mer, 20 luglio 2011 22:37 Messaggio successivo
morpher  è attualmente disconnesso morpher
Amici di it.comp.os.linux.iniziare
Questa mia mail per salutarvi definitivamente.
Non farò più il "morpher" come voi amate dire.
Non prenderò più per il culo :
- Marco (ciò che si vede,è), fu Giroman (che soprannome del cazzo)
- Copyleft (last-kernel-inside)
- Zipman Vizente (da domani si chiamerà TarMan)
- Zambascioni (un genio)
- e altri che ora mi son scordato

L'ho fatto, perchè mentre ero qui per chiedere aiuto, voi avete sempre
risposto in modo saccente alle mie umili richieste.
Allora, stanco di tutti questi soprusi, ho cominciato a fare il troll, a
mangiare merda, e rimuginare e ripensare a voi.

Ma perchè mal trattate così i poveri utonti ?

Un morpher
--
Ciò che si vede, e'
last-kernel-inside

Re: Confessione: perch [messaggio #40567 è una risposta a message #40563] gio, 21 luglio 2011 00:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
THe_ZiPMaN  è attualmente disconnesso THe_ZiPMaN
On 07/20/2011 10:37 PM, Il Morpher di ICOLI wrote:
> Amici di it.comp.os.linux.iniziare
> Questa mia mail per salutarvi definitivamente.
> Non farò più il "morpher" come voi amate dire.

Adieu

> L'ho fatto, perchè mentre ero qui per chiedere aiuto, voi avete sempre
> risposto in modo saccente alle mie umili richieste.

Hai ricevuto delle risposte? Hai risolto i problemi che avevi? Se sì
allora che te ne frega che le risposte siano saccenti o umili?

> Allora, stanco di tutti questi soprusi, ho cominciato a fare il troll, a
> mangiare merda, e rimuginare e ripensare a voi.

Contento tu... a me non è cambiato nulla.

> Ma perchè mal trattate così i poveri utonti ?

Parlo per me.

Non tratto gli utonti diversamente da come tratto tutti gli altri in
real life.
Se uno chiede consiglio e so rispondere, gli rispondo; se uno dice
stupidate per errore o per carenza di conoscenze magari gli faccio la
battutina o lo faccio notare (in RL faccio pagare il caffè); se poi fa
il permaloso e non accetta la battutina o peggio si mette a fare il
sostenuto, allora mi diverto a prenderlo per il culo (uguale nella vita
reale); se infine fa il cretino e si lamenta dopo che si è tentato di
aiutarlo, magari senza successo perché lui non ha collaborato, gli dico
chiaramente che è un cretino e che si arrangi (stessa cosa della RL).

Non faccio l'ipocrita nascondendo il mio orrendo carattere né facendo
giri di parole per intortare l'utonto e rendergli piacevole la vita; se
è questo quel che vuole allora che mi paghi la consulenza e sarò ben
lieto di mettere a sua disposizione le mie competenze, documentando
tutto, presentando il lavoro in modo esteticamente gradevole,
infiochettando le offerte, ecc.ecc.
Mi lavo anche le ascelle e mi metto la cravatta se gli fa piacere... [1]

Se invece vuole la soluzione dei suoi problemi "a gratis" allora che
accetti gli altri per come sono, impari ad apprezzare i nostri pregi
(ovvero le competenze che senza fare i falsi modesti sono per tutte le
persone elencate, come per molti altri frequentatori, molto buone quando
non eccellenti) e non rompa il cazzo sui difetti che abbiamo.
Ci sono già le mogli ed i colleghi che lo fanno, basta ed avanza.

[1]
http://ubuntubond.blogspot.com/2009/12/diario-di-un-aspirant e-hacker.html

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.
Re: Confessione: perch [messaggio #40570 è una risposta a message #40567] gio, 21 luglio 2011 12:40 Messaggio precedente
Ammammata  è attualmente disconnesso Ammammata
THe_ZiPMaN <spam@zipman.it> wrote in news:j07jh9$umh$1@tdi.cu.mi.it:

> e non rompa il cazzo sui difetti che abbiamo.
> Ci sono già le mogli ed i colleghi che lo fanno, basta ed avanza.

"Puro vangelo" (cit.)

--