Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Oggetti di plasma sul desktop "$-petrolio"

Oggetti di plasma sul desktop "$-petrolio" [messaggio #40649] lun, 25 luglio 2011 10:40 Messaggio successivo
gigi  è attualmente disconnesso gigi
Ciao, uso kubuntu 11.04 e nel mio desktop ho vari oggetti di plasma oltre
che il bollettino meteo, velocità cpu , le quotazioni del cambio euro con
altre monete del mondo. Volevo chiedervi se esiste un qualcosa di simile
che mi visualizza in tempo reale la quotazione del petrolio.
Grazie. Ciao.
Re: Oggetti di plasma sul desktop "$-petrolio" [messaggio #40675 è una risposta a message #40649] lun, 25 luglio 2011 14:06 Messaggio precedente
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
gigi wrote:

> [...]
> altre monete del mondo. Volevo chiedervi se esiste un qualcosa di simile
> che mi visualizza in tempo reale la quotazione del petrolio.
http://www.oil-price.net/
via rss o feisbuc o tuitter (scritti male come per capire