Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Un compare sheets per libreoffice Calc

Un compare sheets per libreoffice Calc [messaggio #40699] lun, 25 luglio 2011 16:36 Messaggio successivo
Dalet  è attualmente disconnesso Dalet
[crosspost icol.software icoli]

Qualcuno sa se c'e' un programma per libreoffice Calc che
faccia il confronto tra due fogli (ci son tabelle), che a
farlo a mano puo' sfuggire qualche differenza e poi e' pure
noiosissimo? TIA

--
Saluti, Dalet
Re: Un compare sheets per libreoffice Calc [messaggio #40713 è una risposta a message #40699] lun, 25 luglio 2011 19:19 Messaggio precedente

GIYF: http://www.oooforum.org/forum/viewtopic.phtml?t=148

Enrico