Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » afp

afp [messaggio #40717] lun, 25 luglio 2011 21:06 Messaggio successivo
pippo2  è attualmente disconnesso pippo2
Ciao,
come faccio a collegarmi ad uno share afp con Ubuntu (10.04)?

Grazie Ciao Jack

--
Yoda of Borg am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?
Re: afp [messaggio #40719 è una risposta a message #40717] lun, 25 luglio 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jack ha scritto:
> Ciao,
> come faccio a collegarmi ad uno share afp con Ubuntu (10.04)?
>
> Grazie Ciao Jack

Direi con netatalk, ma non ci ho mai provato dal vivo. ;-)

--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpoggi@softhome.net
Re: afp [messaggio #40753 è una risposta a message #40719] mar, 26 luglio 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
roberto <rpoggiNOSPAM@softhome.net.invalid> wrote:

> Direi con netatalk, ma non ci ho mai provato dal vivo. ;-)

eh ok, ma come? su gugl trovo solo come creare uno share afp su ubuntu,
non come collegarsi...

Ciao Jack
--
Yoda of Borg am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?
Re: afp [messaggio #40754 è una risposta a message #40753] mar, 26 luglio 2011 19:38 Messaggio precedente
Jack ha scritto:
-cut-

> eh ok, ma come? su gugl trovo solo come creare uno share afp su ubuntu,
> non come collegarsi...

Infatti dovrebbe servire afpfs-ng, che pensavo fosse dentro a netatalk.
Sbagliavo. ;-)

http://sourceforge.net/projects/afpfs-ng/

http://forum.xbmc.org/archive/index.php/t-98201.html