Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » estrarre solo musica da film dvd e portarla su mp3 possibile?

estrarre solo musica da film dvd e portarla su mp3 possibile? [messaggio #40797] mer, 27 luglio 2011 17:37 Messaggio successivo
enrico tognoni  è attualmente disconnesso enrico tognoni
Junior Member
Ciao ho un vecchio dvd con su l'onore dei prizzi, mi piace tantissimo
l'avemaria di shubert all'inizio del film, vorrei copiare in formato mp3
la musica soltanto nell'ipod si può fare? e se si come? uso ubuntu 10.04 lts

ciao!
Re: estrarre solo musica da film dvd e portarla su mp3 possibile? [messaggio #40804 è una risposta a message #40797] mer, 27 luglio 2011 19:11 Messaggio precedente
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
Senior Member
On Wed, 27 Jul 2011 17:37:52 +0200, enrico tognoni wrote:

> [...]
> l'avemaria di shubert all'inizio del film, vorrei copiare in formato mp3
> la musica soltanto nell'ipod si può fare? e se si come? uso ubuntu 10.04

con winFF si può estrarre il flusso audio dai filmati...non so se si può
fare dai file.vob. Cmq puoi provare!
WinFF si trova in Ubuntu Software Center oppure in Synaptic
Ciao