Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Videochiamate pc-pc cosa usate?

Videochiamate pc-pc cosa usate? [messaggio #40825] ven, 29 luglio 2011 13:03 Messaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
cosa usate in alternativa a skype? dovrei videochiamare la
fidanzata (quindi on mi interessa se nono ho i contatti skype,
tanto i pc saranno linux-linux)
Re: Videochiamate pc-pc cosa usate? [messaggio #40828 è una risposta a message #40825] ven, 29 luglio 2011 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro Selli  è attualmente disconnesso Alessandro Selli
Mario l'amico del gatto ha scritto:
> cosa usate in alternativa a skype? dovrei videochiamare la
> fidanzata (quindi on mi interessa se nono ho i contatti skype,
> tanto i pc saranno linux-linux)

Twinkle e ekiga.

Ciao,

--
Alessandro Selli, http://alessandro.route-add.net
AVVERTENZA: i messaggi inviati a "trappola" non mi arriveranno.
On Fri, 29 Jul 2011 13:03:19 +0200, Mario l'amico del gatto wrote:

> cosa usate in alternativa a skype? dovrei videochiamare la fidanzata
Ma vaaaaa... di sicuro vorrai farti le pippe con qualche sudamericana
via internet..

Io userei Qutecom

Marco

--
Ciò che si vede, e'
Re: Videochiamate pc-pc cosa usate? [messaggio #40838 è una risposta a message #40837] ven, 29 luglio 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 29 Jul 2011 17:40:00 GMT, Marco <marco@nonusare.com> wrote:

> Ma vaaaaa... di sicuro vorrai farti le pippe con qualche sudamericana
> via internet..

Si chiama sempre "proiezione". Hai cercato il termine con google?

--
Cio' che si vede, e'.
Re: Videochiamate pc-pc cosa usate? [messaggio #41010 è una risposta a message #40825] sab, 06 agosto 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> cosa usate in alternativa a skype? dovrei videochiamare la fidanzata
> (quindi on mi interessa se nono ho i contatti skype, tanto i pc saranno

Gmail con il plugin google-talk. Permette di fare chiamate audio e
videochiamate attraverso browser.

PSK
Re: Videochiamate pc-pc cosa usate? [messaggio #41012 è una risposta a message #41010] sab, 06 agosto 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianburrasca  è attualmente disconnesso Gianburrasca
inux-linux)

> Gmail con il plugin google-talk. Permette di fare chiamate audio e
> videochiamate attraverso browser.

Come è la qualità?
Re: Videochiamate pc-pc cosa usate? [messaggio #41015 è una risposta a message #41012] dom, 07 agosto 2011 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 06 Aug 2011 19:03:31 +0200, Gianburrasca wrote:

> inux-linux)

> Come è la qualità?

Tutto sommato non male.

Ci si vede, ci si sente. Il video non mi sembra andare a scatti (dipende
anche molto dalla qualità della connessione).

Sto avendo più problemi con Skype via umts (freeze delle immagini, rumore
del mare, ecc).

PSK
Re: Videochiamate pc-pc cosa usate? [messaggio #41020 è una risposta a message #41015] dom, 07 agosto 2011 16:59 Messaggio precedente
Il 07/08/2011 09:18, Luca Pascali ha scritto:

> [...]
> anche molto dalla qualità della connessione).
>
> Sto avendo più problemi con Skype via umts (freeze delle immagini, rumore

bene grazie, lo proverò!