Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » HELP XSCREENSAVER ZOMBIE

HELP XSCREENSAVER ZOMBIE [messaggio #40829] ven, 29 luglio 2011 15:02 Messaggio successivo
JD  è attualmente disconnesso JD
Ho installato Ubuntu 11.04 che ha reimpostato per default lo screensaver
di Gnome: mi piace e volevo rinunciare ad xscreensaver che avevo in
precedenza.

Ho fatto

sudo apt-get remove xscreensaver
sudo apt-get remove xscreensaver-gl

e parrebbe tutto sparito, senonché è rimasto qualche processo (non
riesco a capire quale) che mi fa partire il lock del pc con la fiammella
di xscreensaver (ed altre funzioni) quando porto il cursore negli angoli
dello schermo (una feature di xscreensaver, appunto).

Aiuto: ho fatto le tre stanotte in rete senza trovare niente di chiaro
sulla rimozione di questa feature" :-)

Grazie e saluti
E.
Re: HELP XSCREENSAVER ZOMBIE [messaggio #40839 è una risposta a message #40829] ven, 29 luglio 2011 22:57 Messaggio precedente
On 07/29/2011 03:02 PM, JD wrote:

> [...]
> di xscreensaver (ed altre funzioni) quando porto il cursore negli angoli
> dello schermo (una feature di xscreensaver, appunto).

Ok risolto.

Per la cronaca si tratta di rimuovere anche brightside.