Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Modificare orientamento mouse

Modificare orientamento mouse [messaggio #40852] sab, 30 luglio 2011 18:46 Messaggio successivo
Archimede_Pitagorico  è attualmente disconnesso Archimede_Pitagorico
E' possibile oltre a ruotare lo schermo di 90° fare altrettanto per il
mouse? Mi spiego, vorrei usare il netbook ruotato con la tastiera a dx
in modo, da avere lo schermo in verticale.
Re: Modificare orientamento mouse [messaggio #40884 è una risposta a message #40852] lun, 01 agosto 2011 11:37 Messaggio precedente
Archimede_Pitagorico ha scritto:
> E' possibile oltre a ruotare lo schermo di 90° fare altrettanto per il
> mouse? Mi spiego, vorrei usare il netbook ruotato con la tastiera a dx
> in modo, da avere lo schermo in verticale.

Non so a te, a me se ruoto la tastiera, le risposte del *MOUSE* sono
coerenti con il nuovo orizzonte.

Non è che tu parli invece del joystick o del touch pad integrato?

--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!