Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Questo benedetto linux

Questo benedetto linux [messaggio #40854] sab, 30 luglio 2011 21:59 Messaggio successivo
Nomen Nescio  è attualmente disconnesso Nomen Nescio
è vero che serve solo e sopratutto per il karaoke???
Re: Questo benedetto linux [messaggio #40860 è una risposta a message #40854] dom, 31 luglio 2011 11:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardo Grosso  è attualmente disconnesso Riccardo Grosso
Il 30/07/11 21:59, Nomen Nescio ha scritto:
> è vero che serve solo e sopratutto per il karaoke???

:p

Ma chi te l'ha detto?
Re: Questo benedetto linux [messaggio #40862 è una risposta a message #40854] dom, 31 luglio 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ivanterzo  è attualmente disconnesso ivanterzo
Il 30/07/2011 21:59, Nomen Nescio ha scritto:
> è vero che serve solo e sopratutto per il karaoke???

ma che sei matto?. L'unico utilizzo possibile e' utilizzarlo per
ricaricare le batterie dei lettorini mp3 via usb. E pensa che non c'e'
neppure bisogno di avviare il s.o.! Ci si puo' benissimo fermare al
menu' di grub se non addirittura alla schermata del bios

--
Pandozy vede tutto
_ _
ivanterzo ha scritto:

> [...]
> neppure bisogno di avviare il s.o.! Ci si puo' benissimo fermare al
> menu' di grub se non addirittura alla schermata del bios

Col mio non ce ne è nemmeno bisogno, le usb sono alimentate appena
attacchi il pc alla rete elettrica, se setti il bios con il wake on
qualche cosa.

--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpoggi@softhome.net
Re: Questo benedetto linux [messaggio #40913 è una risposta a message #40854] lun, 01 agosto 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Morpher di icoli  è attualmente disconnesso Il Morpher di icoli
On Sat, 30 Jul 2011 21:59:04 +0200, Nomen Nescio wrote:

> è vero che serve solo e sopratutto per il karaoke???

Guarda, hai toccato un nervo scoperto. Fino a poco tempo fa mi incazzavo
che non c'era un Vanbasco per Linux. Poi l'illuminazione. Su
debianizzati.org trovi una guida per usare vanbasco con wine e
configurarlo con timidity .

La cosa figa, è che timidity ha dei soundbank (i suoni) moooolto migliori
di qualsiasi (da me provato) sintetizzatore software per windows.

Quindi, no, con Linux il Karaoke non è "nativo" ma alla fin fine, è piu'
figo che con windows !

Il morpher di icoli

--
Ciò che si vede, è
Re: Questo benedetto linux [messaggio #40961 è una risposta a message #40913] mer, 03 agosto 2011 09:27 Messaggio precedente
Il Morpher di icoli <morpher@qualcosa.com> writes:

> La cosa figa, è che timidity ha dei soundbank (i suoni) moooolto
> migliori di qualsiasi (da me provato) sintetizzatore software per
> windows.

Ma quelli standard o quelli di terze parti? Perché io ricordo che per
poter sentire certi MIDI dovevo scaricare soundbanks terzi che avevano
un set di strumenti più ampio.
--
Mio nonno mi diceva sempre che noi sardi non siamo sottosviluppati.
Siamo sviluppati sotto!